Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha ben pensato di prendere in giro l’avvocato di Cicciolina.

Un gesto che non è passato inosservato e che ha scatenato al reazione non solo del diretto interessato ma anche del pubblico in studio.

Isola dei famosi: puntata del 20 maggio

In questa nuova puntata de L’isola dei famosi verranno trattate chiaramente tutte le dinamiche e le discussioni che i naufraghi hanno avuto in questi ultimi giorni trascorsi in Honduras. E sono stati davvero tanti, soprattutto per Guendalina Tavassi.

Ci saranno le immancabili prove: quella per la decretazione dei nuovi leader e la prova ricompensa che farà mangiare molti concorrenti. Ma non solo però perché al televoto ci sono due volti molto amati.

In nomination ci sono Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger. Il concorrente meno votato dal pubblico sbarcherà direttamente su Playa Sgamada dove intanto verrà aperto un ennesimo televoto che eliminerà definitivamente uno dei naufraghi sgamati.

L’isola dei famosi, anticipazioni del 20 maggio 2022

Ovviamente come accaduto in tutte le altre puntate ci sembra difficile immaginare che non ci saranno sorprese, colpi di scena ed emozioni speciali per i naufraghi come anche per il pubblico che segue sempre con affetto il reality show.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria prendono in giro Ilary: caos in studio

E poi vedremo anche come si sono ambientati i nuovi concorrenti sbarcati sull’isola appena qualche giorno. Marco al momento sembra essere davvero uno dei più apprezzati visto che si da parecchio da fare.

Leggi anche: “Edoardo facci vedere cos’è successo sotto il costume”: che gaffe di Ilary Blasi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi prende in giro l’avvocato di Cicciolina

Ilary Blasi, così come hanno fatto anche Nicola SavinoVladimir Luxuria, ha preso in giro l’avvocato di Cicciolina diventato ospite fisso della trasmissione.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi confessione hot: “Io e Mercedesz l’abbiamo fatto”

La conduttrice ha indossato un paio di occhiali simili a quelli, molto estrosi, dell’avvocato. La reazione di quest’ultimo è stata la consueta, ha guardato nella telecamere accarezzandosi il mento.