Alvin ha preferito andare via piuttosto che continuare a parlare con Ilary Blasi. Un momento quanto meno singolare all’Isola dei Famosi.
Ripercorriamo quello che è accaduto in diretta nel corso del nuovo reality di canale 5 che ha da poco preso il via.
In questa prima puntata de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ci introdurrà nel meccanismo della nuova edizione del reality show. La conduttrice ci farà scoprire le isole, come vivranno i naufraghi, chi sono gli opinionisti ma soprattutto chi sono i nuovi concorrenti.
I naufraghi, divisi in single e in coppie, dovranno farà il classico ed intramontabile tuffo dall’elicottero per poi raggiungere a nuoto l’isola che gli ospiterà e dove dovranno organizzarsi per dormire e mangiare senza viveri e senza grandi attrezzature.
Ovviamente i naufraghi approderanno anche nella nuova Palapa dove verranno affrontate poi le dinamiche, le nomination, i giochi e le future eliminazioni che ci saranno settimana dopo settimana.
Leggi anche: Quanto guadagna Alvin come inviato de L’isola dei famosi? Cifre da capogiro
Tutto sembra dunque pronto per il grande debutto della nuova edizione del reality show di Canale 5 nonostante le grandi difficoltà. In questi ultimi giorni ci sono stati infatti molti problemi per il programma tv. Le indiscrezioni sul web hanno parlato di tamponi positivi per l’inviato Alvin e per la concorrente Ilona Staller.
Leggi anche: Dal Grande Fratello Vip a L’isola dei famosi: i quattro concorrenti professionisti del reality
Alvin nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi è stato costretto a ripetere per due volte una leggenda che riguarda proprio il luogo che ospita il reality.
La conduttrice, infatti, dopo il primo racconto non aveva ben compreso quanto detto dall’inviato. Al termine della ripetizione, però, si è lasciata andare a un’affermazione particolare: “Doveva farci paura la leggenda?“.
L’inviato ha quindi fatto finta di andare via, una reazione simpatica all’inconveniente e alla battuta della collega che ha strappato un sorriso ai presenti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…