Ilary Blasi in ginocchio al centro dello studio dell’Isola dei Famosi e Nicola Savino accovacciato al suo fianco.
Una scena certamente molto singolare che non è passata inosservata e ha incuriosito il pubblico di Canale 5.
La stanchezza comincia a farsi sentire e si possono notare i primi cedimenti da parte di alcuni. Ad esempio Blind si è lasciato andare a delle grandi confessioni circa il suo passato, raccontando il suo trascorso con la droga. Altri invece continuano a discutere perché non trovano un punto di incontro, come ad esempio Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. O ancora grandi litigi perché Estefania non ha rispettato le regole del gioco.
Insomma, probabilmente si tratta di piccolezze, ma considerate nel contesto rappresentano un punto insormontabile per il quieto vivere. Jovana Djordjevic ha abbandonato L’Isola poiché aveva un problema di salute, niente di grave a quanto pare, però ha dovuto lasciare il gioco.
Poi altre novità ci sono state. Per chi non avesse seguito la scorsa puntata, le coppie che sono entrate come tali sono state sciolte e da quel momento ognuno ha giocato per sé. Poi però la produzione ha cambiato le regole del gioco in corsa e ha deciso di dividere i naufraghi in due squadre le quali non possono comunicare tra loro. Si sfideranno anche per quanto riguarda le prove e le sfide.
Lo scorso giovedì abbiamo assistito all’addio di due componenti importanti per L’Isola. Di riferiamo a Gustavo Rodriguez e Floriana Secondi. Per molti l’uscita di scena di quest’ultima è stato un sollievo, poiché troppo polemica, mentre la perdita di Gustavo sarà stata sicuramente più difficile da digerire. Ma d’altronde… questo è il gioco.
Ebbene, questa sera i nominati sono Jeremias Rodriguez, nominato dal gruppo e la coppia composta da Estefania e Roger, nominata dal leader che questa settimana è Nick. Al centro di varie polemiche rimane sempre Nicolas Vaporidis che ha litigato praticamente con quasi tutti i membri del gruppo, ma sembra che il pubblico lo stia apprezzando molto.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Nicola Savino prende in giro il concorrente, il dettaglio non sfugge
L’unica che è al suo fianco sin dall’inizio è Ilona Staller che in qualche modo lo supporta sia moralmente che fisicamente. Una coppia nata per le regole del gioco, ma che si sta dimostrando alleata in amicizia. Questa sera verranno trattati numerosi argomenti e si scoprirà chi dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi.
Leggi anche: Isola dei Famosi: lo scivolone di Ilary Blasi fa arrabbiare Nicola Savino e Vladimir Luxuria
Ilary Blasi al termine della prova leader, che ha visto prevalere Nicolas Vaporidis su Guendalina Tavassi, ha chiesto chi avesse vinto perchè distratta.
Nicola Savino ha preso subito la parola sottolineando che nel frattempo la conduttrice stava facendo la sua prova leader, ovvero quello di rimanere in ginocchio o abbassata in una posizione molto particolare.
La conduttrice è scoppiata a ridere dicendo: “E’ una prova difficile, sono tutti squat“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…