Dovranno trascorrere altri 10 mesi prima che si possano vedere le puntate dell’Isola dei Famosi 2023 e già ci sono dei cambiamenti che lasciano spiazzati il pubblico. Quest’anno il format ha avuto un successo come non lo aveva mai avuto in precedenza.

L’estensione della finale e poi i grandi ascolti, hanno dimostrato che Ilary Blasi sa scegliere bene i collaboratori e sa portare avanti lo show nonostante problemi o imprevisti. Per questo stupisce quello che è successo.

Cambiamenti del cast dell’Isola dei Famosi 2023

Un personaggio, sul palco dell’Isola dei Famosi, non sarà presente. Non si tratta di Ilary Blasi, non vi preoccupate. La conduttrice ha già firmato il contratto con cachet da impallidire, ma parliamo di Nicola Savino. L’uomo è stato una colonna portante nella conduzione. Le sue battute improvvise e ironiche, come anche le sue provocazioni, sono state utilissime per alleggerire la trasmissione.

Ricordiamo che Nicola Savino è un nome voluto fortemente dalla conduttrice che ha già lavorato con lui, in un duo che ancora oggi si rimpiange, per la conduzione di Le Iene. Ritrovarli insieme all’Isola dei Famosi ha dimostrato come i due continuino ad essere molto affiatati.

Purtroppo per Canal 5, l’opinionista ha scelto di accettare una proposta da parte di Canale 8 in cui avrà una trasmissione tutta sua. Di conseguenza ha dovuto dire di no alla richiesta di una riconferma per la prossima stagione dell’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria è stata un’altra protagonista che ha dato quell’accento di ironia, provocazione, discussione e classe con brio. Come non apprezzarla? Lei non si aspettava di ricevere una proposta per la prossima edizione, ma tutti ci aspettavano che questo cast di successo fosse nuovamente presente. Come si dice “cavallo vincente non si cambia”.

Ilary Blasi è dispiaciuta per questo cambio improvviso

Da qualche pettegolezzo sembra che Ilary Blasi, nonostante i suoi problemi con la separazione da Francesco Totti, abbia cercato di convincere più volte Nicola Savino nel rimanere come opinionista. Senza successo però. Le dispiace che non sarà presente, ma al suo posto arriva Alvin!

Leggi anche: L’opinionista dice addio a Barbara D’Urso: entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

Il famigerato inviato dell’Isola dei Famosi lascia le Honduras per arrivare in studio. Un cambio di ruolo che potrà essere una nuova occasione per lui. Se ci pensiamo bene, dopo le provocazioni di quest’anno tra la conduttrice e Alvin, i due daranno spettacolo nella prossima stagione. Ci sarà da divertirsi secondo noi.

Leggi anche: Maria De Filippi ha smesso di fumare a causa della malattia

Chi sarà il nuovo inviato? Ebbene si pensa a Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi, uno dei due sarà scelto. Nuovamente si ripropone la sfida tra due grandi finalisti dell’Isola dei Famosi.