Clemente Russo ha dovuto affrontare una prova molto delicata all’Isola dei Famosi per poter riabbracciare la moglie Laura.

Il pugile ha utilizzato un trucchetto che molti anche da casa hanno notato e che non è passato inosservato.

L’isola dei famosi, anticipazioni 25 aprile

In questa nuova puntata si parlerà senza ombra di dubbio di tutto quello che è accaduto sulle isole in questi ultimi giorni. Come sempre non mancano emozioni ma soprattutto polemiche, soprattutto adesso che la fame inizia a farsi sentire sempre di più.

I naufraghi avranno la possibilità di conquistare del cibo o comunque una ricompensa con la tradizionale prova. Prova che si aggiungerà alla prova leader, quella più discussa degli ultimi giorni dopo il caso di Licia Nunez.

In nomination intanto ci sono: Ilona Staller e Edoardo Tavassi. Uno dei due concorrenti, il meno preferito da parte del pubblico, andrà a vivere su Playa Sgamata in attesa di poter tornare sulla Playa principale se il televoto lo consentirà.

L’isola dei famosi anticipazioni: nuova eliminazione ma non solo

Nel corso della puntata ci sarà poi una nuova eliminazione che riguarderà proprio i naufraghi che popolano la Playa Sgamata. Come accade ormai da tanti appuntamenti, verrà aperto un televoto flash per capire chi sarà eliminato e chi potrà tornare a giocare con gli altri naufraghi.

Leggi anche: Sapete la cifra che è riuscita a guadagnare Cicciolina all’Isola dei Famosi fino ad oggi

Le indiscrezioni iniziano a parlare anche del possibile arrivo di Beatriz sull’isola. Lei è la fidanzata (o forse potremmo dire ex fidanzata) di Roger Balduino, attualmente impegnato con Estefania. Pare che lei potrebbe arrivare presto in gioco, forse addirittura come naufraga.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola Savino sbotta: “Quello stronzo”. E’ accaduto in diretta

Isola dei Famosi, il trucchetto di Clemente Russo per vincere la prova

Clemente Russo ha affrontato un prova abbastanza delicata per cercare di riabbracciare la moglie Laura.

Ha dovuto reggere due secchetti di due chilogrammi a braccia larghe per un minuto e mezzo.

In molti hanno notato il trucchetto usato dal pugile. Clemente, infatti, ha contato i secondi per darsi un obiettivo immediato. Un piccolo e semplice trucchetto che l’ha aiutato a superare la prova. Infatti ha potuto riabbracciare Laura.