Luca Daffrè si è fatto notare all’Isola dei Famosi non solo per il suo aspetto fisico o per le sue capacità atletiche ma anche per il cervo tatuato sul petto.

L’Isola dei Famosi, la finale 

L’Isola dei Famosi è il reality più duro che abbiamo mai visto. Le dinamiche che si creano lavorano a livello psicologico e fisico di ogni concorrente. La fame, il freddo, il caldo, gli insetti e la convivenza forzata sono gli ingredienti principali dello show che però contribuiscono alla forza che ognuno di loro deve mettere per giungere alla vittoria.

Queste ultime anticipazioni sono intuibili, infatti ci si concentrerà maggiormente sul vincitore o vincitrice. Prima di giungere agli ultimi tre ci saranno ancora due eliminazioni. La prima sappiamo che riguarda Mercedesz Henger e Nick Luciani che sono al televoto dalla scorsa settimana. Si procederà poi fino ad arrivare al primo posto.

Saremo noi da casa a decretere il naufrago che porterà a casa la vittoria. Ma non solo. Il bottino finale è ciò che conta arrivati a questo punto e sappiamo che ammonta a 100 mila euro. In questa finale troviamo ben sei finalisti: tre sono presenti sull’isola sin dall’inizio del percorso, mentre gli altri tre sono sbarcati a metà gara.

Nei primi rientrano Nick Luciani, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, mentre nei secondi Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Luca Daffrè. Li hanno soprannominati i “fantastici sei” che dopo un lungo percorso sono riusciti a giungere a questa tanto attesa finale.

Chi è il favorito secondo quanto appare sul web? 

Quanto stiamo per dirvi non rispecchia la pura realtà dei fatti, ma si tratta di ipotesi che si basano sulle preferenze degli utenti dei social. Fino a quando c’era ancora in gioco Edoardo Tavassi, a parimerito, i due preferiti erano il fratello di Guendalina e Nicolas Vaporidis. Ora, con l’abbandono del primo, il favorito rimane l’attore di Notte prima dei esami.

Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il cachet di tutti i concorrenti: ecco chi ha guadagnato di più

Sempre stando a quanto si ipotizza, Nicolas Vaporidis potrebbe contendersi il primo posto con Carmen Di Pietro.

Leggi anche: Hai visto il vestito di Ilary Blasi e gioielli finale Isola dei Famosi: marca, stilista e prezzo

Isola dei Famosi, il significato del tatuaggio di Luca Daffré sul petto

Luca Daffrè ha tatuato sul petto un cervo ben visibile e molto grande. Il protagonista dell’Isola dei Famosi non ha mai spiegato il motivo del suo tatuaggio.

Il cervo di certo è il simbolo del coraggio e della nobiltà d’animo, potrebbe essere questo il motivo per il quale il ragazzo ha deciso di tatuarselo sulla pelle.