Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei famosi, il naufrago parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip

Stiamo assistendo in queste settimane alla nuova edizione de L’isola dei famosi con la conduzione di Ilary Blasi. E’ già partito un super gossip su uno dei naufraghi, o per meglio dire, ex naufrago.

Sta facendo il giro del web la notizia secondo cui un ex concorrente sarebbe già disponibile per partecipare ad un nuovo reality show. Quale? Ovviamente il Grande fratello Vip. Scopriamo subito i dettagli e di chi si tratta.

Un naufrago dell’Isola pronto per il Grande Fratello Vip

Il concorrente de L’isola dei famosi in questione è Antonio Zequila. Lui è stato il primo eliminato ufficiale di questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e sarebbe già pronto per una nuova esperienza, quella del Grande Fratello Vip.

“Sono stato chiamato da Alfonso Signorini a novembre. Sarei dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre. Avevano bisogno di un una persona come me che poteva creare delle dinamiche perché in quel momento il reality era un po’ statico” ha così rivelato Zequila a Super Guida Tv.

Ovviamente sappiamo benissimo che Antonio nella casa non ci è entrato ma non è detto che abbia perso l’opportunità di partecipare (nuovamente) all’amatissimo Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Diletta Leotta, spunta il nuovo corteggiatore: è famosissimo

Antonio Zequila al prossimo Grande Fratello Vip

“Mi è dispiaciuto per aver perso questa occasione. Alfonso Signorini è un mio caro amico. Mi ha curato il cancro dell’anima che è la depressione. Avevo appena perso mio padre Giovanni e lui mi ha sostenuto” ha pure rivelato Zequila.

Leggi anche: Jessica Selassié dice addio a Barù: colpa dell’intervista a Verissimo

Lui comunque sembra non escludere la possibilità di partecipare prossimamente al GF Vip, magari proprio nella nuova edizione che piano piano si andrà a costruire. “Magari entrerò nella casa nella prossima edizione che inizierà a settembre” ha così spiegato l’ex naufrago de L’isola dei famosi. E allora non ci resta che attendere.

Exit mobile version