Vladimir Luxuria ha messo seriamente in crisi Gustavo Rodriguez cogliendo una sfumatura delle sue parole molto particolare.
La domanda sibillina dell’opinionista ha d’altro canto incuriosito molto gli spettatori presenti in studio ma anche i telespettatori da casa.
L’Isola dei Famosi 2022
L’isola dei famosi 2022 è giunta alla sua sedicesima edizione. Il reality show andrà in onda su Canale 5 dal 21 Marzo al 27 giugno 2022, salvo variazioni.
Per la precisione si tratta della settima edizione trasmessa su Canale 5 e condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi . La bella conduttrice è affiancata in studio dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre Alvin ricopre il ruolo di inviato in Honduras per la quarta volta nella storia del reality.
L’Isola dei famosi 2022, la più lunga di tutte, ha una durata di 99 giorni, per un totale di 29 puntate. Il motto di questa edizione è: L’Isola dei Famosi 2022: Tutto può cambiare!
L’Isola dei Famosi: la location
La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è ambientata ancora una volta a Cayos Cochinos, in Honduras. La Palapa è il luogo dove i naufraghi fanno le loro nomination, mentre la spiaggia di fronte si chiama Playa Palapa.
Tra le nuove location c’è la Tana dei serpenti, un luogo molto misterioso che sembra nasondere una leggenda. Playa Accoppiada è il luogo dove vivono le coppie: nel corso della settima puntata, le coppie sono state separate, tranne una.
Tra le nuove isole c’è anche Playa Sgamada, dove risiedono le coppie eliminate che diventano concorrenti singoli.
L’Isola dei Famosi: i concorrenti
La novità di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi riguarda proprio i concorrenti che; inizialmente, erano 22. Alcuni erano partiti gareggiando in coppia, altri da single. Ecco dunque i nomi di coloro che hanno iniziato il reality in coppia:
Lory Del Santo con il suo fidanzato Marco Cucolo; Nick Luciani e Silvano Michetti (eliminato); Guendalina Tavassi con suo fratello Edoardo e Jeremias e Gustavo Rodriguez rispettivamente fratello e padre di Belen.
Presenti anche Clemente russo e sua moglie Laura Maddaloni e poi Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni.
I naufraghi che invece hanno iniziato questa esperienza da singoli sono Antonio Zequila, Marco Melandri, Roberta Morise, Blind, Iovanna Djordjevic, Floriana Secondi, Estefania Bernal e Roger Balduino.
Nel corso della settima puntata le coppie sono state divise e i naufraghi hanno iniziato a gareggiare da soli. Durante la puntata dell’11 Aprile sono entrati in gara due nuovi concorrenti: si tratta di Licia Nunez e Marco Senise .
I naufraghi sono stati dunque divisi in due squadre: la Tribù dei Cucaracha e la Tribù dei Tiburon. Fanno parte della prima squadra Guendalina, Gustavo, Iovanna, Nicholas, Marco, Laura, Carmen. Il secondo gruppo è invece formato da Blind, Jeremias, Licia, Alessandro, Edoardo, Ilona, Estefania.
Leggi anche: Isola dei Famosi, perchè Cloe viene inquadrata spesso. Il motivo è da non credere
Iovanna Djordjevic ha lasciato il programma nel corso dell’ottava puntata per motivi di salute, mentre Jeremias Rodriguez è stato eliminato al televoto.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la confessione di Cicciolina: “Mi sono sposata perchè ero povera”
Isola dei Famosi, il mistero dell’orologio
Gustavo e Clemente hanno dovuto costruire una casetta per ottenere una ricompensa, nello specifico un pollo con patate.
Il padre di Belen ha detto che hanno iniziato alle 9 del mattino fino a sera. A questo punto Vladimir maliziosamente ha chiesto come faceva a sapere l’ora.
“Non abbiamo un orologio, altrimenti avrei detto 9 e un quarto, sarei stato più preciso. Ci affidiamo al sole per capire più o meno l’ora. Ormai siamo esperti“, queste le parole di Gustavo.
