Un concorrente dell’Isola dei Famosi è stato costretto a causa di un problema di salute a ricorrere alle cure dei medici.
Anticipazioni L’isola dei famosi: puntata del 9 maggio
In questa nuova puntata del programma tv verranno affrontate tante tematiche con i concorrenti in gara. Come al solito tra i naufraghi non mancano mai le polemiche e le tensioni. Soprattutto adesso che la fame si fa sentire sempre di più.
In puntata poi si affronteranno come sempre le due prove settimanali. Stiamo chiaramente parlando della prova leader e della prova ricompensa che permetterà ai concorrenti di mangiare qualche buon piatto abbondante se vinta.
L’isola dei famosi, anticipazioni 9 maggio
Ovviamente non mancherà nemmeno il televoto. Il pubblico deve infatti decidere se salvare Lory Del Santo o Laura Maddaloni. La concorrente meno votata finirà su Playa Sgamada insieme a Licia Nunez ed Estefania Bernal. Una naufraga di questa isola sarà poi eliminata definitivamente dal gioco e dovrà fare il suo ritorno in Italia.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Nick fa lo sciopero della fame. Il motivo è incredibile
Di sicuro non mancheranno le grandi emozioni, delle sorprese e dei pazzeschi colpi di scena per la nuova puntata de L’isola dei famosi. Proprio per questo motivo non potete assolutamente perdervela per vedere anche che cosa succederà davvero.
Leggi anche: Isola dei famosi, perché Fabrizia Santarelli è una vip? Ha lavorato anche con Bonolis
Il concorrente sta male: i medici intervengono
All’inizio della puntata del 9 maggio Alvin ha spiegato che uno dei concorrenti non può prende parte al programma a causa di un problema fisico.
Nello specifico, come ha confermato anche la conduttrice Ilary Blasi, si tratta di Blind. Il protagonista di questa edizione del reality di Canale 5 sta facendo i conti con un’infezione cutanea.
L’inviato ha voluto rassicurare tutti, però, sullo stato di salute di Blind, non si tratterebbe di nulla di grave. Il cantante, infatti, resterà sotto osservazioni per tre giorni al termine dei quali, se tutto tornerà alla normalità, potrà fare ritorno dai compagni.
