Tirano brutti venti per l’Isola dei Famosi, in seguito alle ultime rivelazioni fatte da una delle protagoniste di questa edizione del reality che è ancora in corso e che terminerà il 27 giugno.
Lory Del Santo, infatti, partecipando a Un giorno da pecora, ha parlato proprio dell’Isola dei Famosi. Reduce da questa esperienza in Honduras, ha svelato quelli che sembrerebbero essere a tutti gli effetti dei retroscena che sono destinati a far parlare.
Le rivelazioni di Lory Del Santo sull’Isola dei Famosi
Considerando tutti i comportamenti dei concorrenti che partecipano al famoso reality show condotto da Ilary Blasi, molti si sono chiesti almeno qualche volta se tutte queste dinamiche che si vengono a creare tra i naufraghi siano reali, oppure se si tratti di atteggiamenti suggeriti dagli autori.
Lory Del Santo a questo proposito ha fatto delle rivelazioni clamorose. Infatti ha detto che non bisogna affatto nascondersi quando ci si chiede se tutto quello che succede sia reale. L’ex naufraga ha dichiarato che c’è un indirizzamento da parte degli autori sugli atteggiamenti da tenere in modo da avere più ascolti.
In particolare, secondo Lory Del Santo, l’obiettivo sarebbe ben chiaro ed è quello di fare audience. Ecco perché, stando alle sue parole, gli autori direbbero apertamente di urlare, litigare, rispondere. Più che parlare direttamente degli autori, Lory Del Santo fa riferimento a qualcuno non meglio precisato, che avrebbe cercato di dare delle direttive.
Non sappiamo quanto ci sia di vero nelle parole della naufraga, ma sicuramente con quelle che sembrano a tutti gli effetti delle rivelazioni importanti ha alimentato parecchi dubbi sulla veridicità di ciò che succede sull’isola.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sta tradendo Edoardo Tavassi: l’incredibile indiscrezione
L’atteggiamento nei confronti di Estefania Bernal
Lory Del Santo fa riferimento anche ad episodi molto particolari, come per esempio quelli che si sono avuti nei confronti di Estefania Bernal. Anche in questo caso, secondo l’ex naufraga, ci sarebbero stati degli atteggiamenti pilotati, che avrebbero indotto gli altri naufraghi, i quali seguivano i consigli che gli davano, a parlare di falsità.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Alvin prende in giro Ilary Blasi: interviene Francesco Totti
Tra l’altro ha fatto notare che non c’è stato mai un video che confermasse le cattiverie che anche gli altri naufraghi avrebbero riservato nei suoi confronti. Sarebbero tutte delle situazioni che sarebbero avvenute al di là delle telecamere, in modo poi da mostrare una versione differente ai telespettatori.
Insomma, si parla di rivelazioni clamorose, che sono destinate a far discutere, perché quella dei suggeritori dell’Isola dei Famosi sarebbe una notizia che getterebbe parecchie ombre sul programma stesso.
