Edoardo Tavassi ha abbandonato l’Isola dei Famosi dopo l’infortunio che lo ha colpito duramente in un ginocchio nel corso di una procedura di gioco. Nella puntata andata in onda il 20 giugno su Canale 5 è stata la stessa produzione di Mediaset ad annunciare ufficialmente l’eliminazione di Tavassi, che dunque ha dovuto lasciare l’Honduras.

Non sono mancate le polemiche, anche perché il pubblico affezionato del reality show considerava Edoardo Tavassi con molta simpatia e quindi per lui sarebbe stata l’occasione giusta per aggiudicarsi la vittoria. Ma a rimanerci male non sono stati soltanto i telespettatori, visto che c’è stata una reazione furiosa della stessa sorella di Edoardo, Guendalina Tavassi.

Che cosa ha detto Guendalina Tavassi dopo l’abbandono di Edoardo

Guendalina Tavassi ha detto chiaramente di essere delusa, triste e amareggiata. Ha espresso tutta la sua rabbia, dopo l’eliminazione del fratello dall’Isola dei Famosi, affermando che la vita è stata ingiusta.

Ha parlato anche della sua esperienza e della permanenza in Honduras. Infatti ha detto che lei è tornata a casa, perché non era sicura che poteva sostenere ancora l’assenza quando gli autori hanno deciso di prolungare il programma fino al 27 giugno.

Ha specificato che è stata una decisione presa con consapevolezza, perché sapeva di non poter rimanere ancora a lungo per sue cause personali. Tuttavia, secondo ciò che ha raccontato Guendalina, Edoardo in Honduras rappresentava per lei l’unica speranza.

È come se attraverso la presenza del fratello all’interno del reality potesse riscattarla. Infatti ha raccontato che è stata lei stessa a convincerlo a rimanere, anche se ultimamente era stato piuttosto male. Ha voluto sottolineare che il programma TV a cui i due hanno partecipato è veramente difficile da superare.

Ci sono infatti, secondo Guendalina, diversi ostacoli che vale la pena di considerare, come per esempio la fame, la noia, il sonno, l’impossibilità di potersi lavare bene, il fatto di non avere nulla per ripararsi dalla pioggia.

Inoltre un peso fondamentale lo hanno anche la mancanza degli affetti e il fatto di non poter avere contatti con l’esterno.

Leggi anche: Edoardo Tavassi vuota il sacco dopo l’infortunio: la verità su cos’è successo all’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi: “Edoardo per me è il vincitore morale”

Guendalina è molto delusa, soprattutto per la sfortuna che ha voluto che Edoardo si facesse male a pochi giorni dalla finale. Ha specificato che nella vita a loro sono capitati tanti episodi che li hanno messi a poca distanza dalla felicità, per poi andare in fumo in un battibaleno.

Leggi anche: Paura per Aurora Ramazzotti, malore in strada: ecco come sta la figlia di Michelle Hunziker

Ha detto però che è molto orgogliosa del percorso che ha fatto il fratello all’interno dell’Isola dei Famosi e sicuramente per lei lui rimane il vincitore morale della sfida.

Change privacy settings
×