Guendalina Tavassi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata al centro di diverse discussioni nelle quali non si è mai risparmiata.

Diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi, ecco cosa accadrà 

È tutto pronto per la nuova puntata de L’Isola dei Famosi e manca più di un mese per la finale. I concorrenti hanno già dato segno dei primi cedimenti. La stanchezza, la fame, le condizioni climatiche e la convivenza forzata non aiutano a trascorrere la giornata nei migliori dei modi. La cosa però che complica il tutto è sicuramente il rapporto che si crea tra i concorrenti che non sempre è favorevole.

In questi ultimi giorni abbiamo assistito infatti allo scontro tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. Quando la Conquistadora è sbarcata sull’Isola ha dimostrato fin da subito un grande interesse per l’uomo, ma lo scorso lunedì qualcosa è cambiato. Il fratello di Guendalina ha appreso infatti che la figlia di Eva Henger quando ha girato la videoclip di presentazione era ancora fidanzata e da questo momento ha messo in discussione ciò che avevano creato fino a quell’attimo.

La bellissima bionda invece ha sempre dichiarato di essere stata sincera, fino a quando non sono sbarcati altri quattro naufraghi che hanno ribaltato tutte le carte in tavola. In particolare, la sera stessa del loro arrivo ha legato con Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne. La scena è stata sotto l’occhio attento di tutto il gruppo che pensa che la ragazza non sia per nulla onesta.

Sicuramente questo sarà il tema che verrà maggiormente toccato. Ma non solo. Anche la discussione avvenuta tra i fratelli Tavassi verrà tirata in ballo dalla padrona di casa. Ricordiamo che Guendalina ha dovuto affrontare una prova che se l’avesse superata, avrebbe vinto un premio da dividere con due dei suoi compagni.

La prova prevedeva di dire con sincerità ciò che pensava dei suoi compagni e se la produzione riteneva le motivazioni leali, avrebbe vinto un dolce a sorpresa. Guendalina l’ha superata e ha deciso di condividerla con Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis. Non ha risparmiato nessuno, ma nel calderone dei pensieri negativi c’è finito anche suo fratello. Quest’ultimo non ha apprezzato per nulla ciò che si è sentito dire e se l’è presa.

Chi sono i naufraghi in nomination?

Quelli appena citati sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati questa sera, 20 maggio 2022, a L’Isola dei Famosi. Ampio spazio sarà dedicato anche alle nomination e alle eliminazioni. La puntata di lunedì scorso ha visto come eliminato Clemente Russo, ma ha visto anche sbarcare quattro nuovi naufraghi. Ci riferiamo a Luca Daffrè, Marco Maccarini, Gennaro Auletto e Pamela Petrarolo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Estefania ha già dimenticato Roger: beccata con l’altro naufrago

I concorrenti che rischiano l’eliminazione questa sera sono Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger. Il primo è stato votato dai leader Maria Laura e Alessandro, mentre la seconda è la più nominata dal gruppo. L’attore romano si ritrova nuovamente in nomination per volere dei suoi compagni, ma ancora una volta i sondaggi provvisori lo vogliono ancora in gara.

Sembra che il pubblico italiano voglia salvare Vapodiris con il 73% contro il 27% di Mercedesz Henger. In ogni caso, ricordiamo che sono dati provvisori e che manca ancora un po’ di tempo per esprimere il proprio parere.

Leggi anche: Isola dei Famosi, il vestito azzurro di Ilary Blasi 20 maggio: stilista, marca e prezzo

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi impazzisce

Guendalina Tavassi è stata assoluta protagonista dell’inizio della puntata del 20 maggio. Dopo aver parlato della discussione con il fratello Edoardo, la naufraga ha espresso un commento anche abbastanza forte su Gennaro uno degli ultimi arrivati.

Sei proprio un babà e farai una brutta fine“, queste le parole di Guendalina nel corso di uno scontro con Gennaro.