Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi costretta a saltare la puntata: il motivo vi stupirà

Guendalina Tavassi è stata costretta a saltare la puntata dell’Isola dei Famosi del 13 maggio. Andiamo a scoprire il motivo.

Anticipazioni sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi 

Dopo l’ennesimo dietrofront della rete Mediaset, questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi. Lunedì scorso abbiamo assistito alla eliminazione da Cayo Cochinos di Laura Maddaloni, battuta al televoto con Lory Del Santo, che ha raggiunto gli altri naufraghi su Playa Sgamada. A seguirla è stata Fabrizia Santarelli

Questa sera al televoto troviamo ben quattro personaggi famosi che rischiano la loro permanenza sull’isola. La domanda posta al pubblico è chi desidera salvare tra il simpatico e divertente Edoardo Tavassi; Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo che con fatica sta riuscendo a farsi apprezzare; Maria Laura De Vitis, l’ex di Paolo Brosio e Lory Del Santo, per l’ennesima volta in nomination.

Secondo i primi sondaggi apparsi sul web sembra che il pubblico sia intenzionato a salvare il fratello di Guendalina con quasi il 45% delle preferenze. A seguire Lory Del Santo, Maria Laura e infine Marco che non riesce ad arrivare nemmeno al 10%. Ovviamente sono dati provvisori e avete ancora un po’ di tempo per esprimere il vostro parere. Chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos per dirigersi su Playa Sgamada?

Non mancherà di sicuro un televoto flash che verrà aperto proprio su quest’ultima isola in cui si trovano Estefania Bernal, Licia Nunez, i coniugi Laura e Clemente Russo e Fabrizia Santarelli. Uno di loro dovrà prendere un aereo in direzione Italia. Chi sarà?

Argomenti da trattare de L’Isola dei Famosi 

Siamo sicuri che anche questa sera non mancheranno colpi di scena e forti emozioni, soprattutto per gli argomenti che dovranno essere affrontati. Prima di tutto si parlerà del bacio tra Maria Laura e Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro. Nasce tutto per gioco, ma sembra che tra i due giovani ragazzi ci sia del tenero e questo non piace alla mamma di lui.

Il rapporto che Carmen ha con il figlio è stato spesso oggetto di discussione, poiché la showgirl è troppo apprensiva e “soffocante”. Nonostante glielo abbiano detto tutti, secondo lei è giusto così ma il figlio comincia a ribellarsi. Un altro rapporto che verrà chiamato in causa è quello tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger.

Leggi anche: Isola dei Famosi, vestito di Ilary Blasi del 13 maggio: marca, stilista e prezzo

In questi giorni sono sempre più vicini e affiatati ed è una situazione che ha notato anche la sorella Guendalina. Inizialmente, quest’ultima ha avuto una reazione particolare, quasi di gelosia. Ma in seconda battuta si è detta divertita nel vedere il fratello così romantico e attento con una donna. Questa sera ne vedremo delle belle.

Leggi anche: Isola dei Famosi, la spallina del vestito di Ilary Blasi scende giù: è accaduto in diretta

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi costretta a saltare la puntata

All’inizio della puntata del 13 maggio Alvin ha spiegato il motivo dell’assenza di Guendalina Tavassi dalla trasmissione.

La naufraga ha avuto un piccolo problema di salute, secondo l’opinionista nulla di grave. Avrà bisogno di tre giorni di riposo prima di tornare con i compagni di viaggio sull’Isola.