Caos all’Isola dei Famosi per Guendalina Tavassi che è stata accusata di aver preso un kebab dall’immondizia e di averlo nascosto nel costume.
Dopo questo attacco è scattato letteralmente il caos tra i naufraghi del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
In questa nuova puntata vedremo che cosa è successo sulle isole in questi ultimi giorni. Tra i naufraghi come al solito non mancano mai polemiche, litigi ma anche delle emozioni molto speciali. Ogni episodio è motivo di discussione…
Al televoto ci sono: il cantante Blind, Carmen Di Pietro ed Estefania Bernal. Uno di questi concorrenti, il meno votato, finirà direttamente su Playa Sgamata ma non verrà eliminato. Un concorrente dell’altra isola, invece, dovrà lasciare definitivamente l’Honduras e tornare in Italia.
Durante l’appuntamento su Canale 5 non mancheranno poi le tradizionali prove. Con Alvin, i naufraghi si destreggeranno nella prova leader e nella prova ricompensa. Quest’ultima è ormai sempre più attesa da parte dei vip.
Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete perché Beatriz e Roger si sono lasciati: colpa di una conosciuta vip
In questa nuova puntata potrebbero sbarcare a Cayo Cochinos anche dei nuovi concorrenti. Quella più papabile è sicuramente Beatriz, la ex fidanzata di Roger che già da qualche giorno è in Honduras. Durante la scorsa puntata è infatti stata inquadrata su un’isola dove ha tenuto un confronto con l’ex, ancora ignaro della presenza della donna.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, hai visto vestito scintillante di Ilary Blasi 2 maggio: marca e prezzo
L’altra possibile concorrente nuova è Mercedesz Henger. La donna sarebbe già in Honduras e lo confermano le voci che avrebbe sentito mamma Eva dopo il terribile incidente. Eva avrebbe chiesto a Mercedesz di non tornare ma di restare in Honduras.
Nel corso dell’ultima puntata Laura Maddaloni ha accusato Guendalina Tavassi di aver preso del cibo dalla spazzatura e di averlo nascosto nel costume.
Vladimir ha cercato di spiegare quello che è successo ovvero che la Tavassi probabilmente ha trovato lo scarto del cibo di qualche tecnico. La rivelazione di Laura ha creato il caso tra i naufraghi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…