Nella trasmissione di sopravvivenza, cioè nell’Isola dei Famosi, quest’anno condotta magistralmente da Ilary Blasi, i naufraghi stanno “cadendo” come mosche.

La scorsa settimana era assente Blind che è stato portato in infermeria. Le condizioni non sono gravi, ma nemmeno da sottovalutare considerando che era totalmente assente nella scorsa puntata in diretta di venerdì.

Ora però c’è una seconda naufraga che è stata portata via in urgenza. Non sono state date notizie, tranne un breve post rilasciato dal fidanzato della naufraga. Vediamo quello che è successo.

Guendalina di corsa in infermeria

La naufraga che è stata costretta ad abbandonare l’isola delle Honduras, temporaneamente, a quanto si è detto, è Guendalina Tavassi. La modella e imprenditrice ha avuto un malore che ha costretto i cameramen ad allertare immediatamente il resto della redazione.

Senza pensarci due volte, la donna è stata presa e portata in infermerie. Ora è assente dall’isola perché sta eseguendo degli accertamenti. Cosa gli è successo? Non ci sono notizie certe. Il fidanzato, Federico Perna, ha annunciato al pubblico che lui è stato avvisato in tempo reale sulle condizioni della fidanzata. Non c’è nulla di grave, solo accertamenti per malori e malesseri di vario genere.

Quello che è trapelato, da indiscrezioni non confermate, è che la forte perdita di peso e lo sforzo eseguito durante le prove per diventare leader, ricordiamo che nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, la Tavassi ha vinto diverse prove. Ciò ha provocato dei problemi di salute. C’è anche chi ha detto che l’eccessivo dimagrimento ha portato dei problemi alle protesi del seno. Cosa già successa quest’anno ad un’altra naufraga jovana Djordjevic che ha avuto dei danni nei punti di sutura non tolti nella protesi mammaria.

La questione è proprio che la perdita di peso asciuga eccessivamente i tessuti della pelle e questo provoca dei tagli, pronti a riaprirsi, quando si ha il seno rifatto. Ad ogni modo è una notizia non confermata.

Leggi anche: Belen esce allo scoperto: “Finalmente lo posso dire”

L’Isola dei Famosi 2 concorrenti assenti

Ora sono già 2 i concorrenti assenti, ma che non hanno deciso di lasciare il programma dell’Isola dei Famosi. Ci sono poi altri concorrenti che sono tornati in Italia per un reality troppo estremo.

Leggi anche: Isola dei famosi, Blind non sta bene ma rischia la squalifica: cosa sta succedendo

Guendalina Tavassi a breve tornerà a far parte del resto dei naufraghi e non è escluso che sarà presente nella prossima puntata. Solo che ci si chiede come la prenderanno gli altri naufraghi. Ovviamente, quando si viene ricoverati in infermeria, per riprendere le forze, i pazienti mangiano. Farà piacere agli altri colleghi che sono rimasti sull’isola? Vedremo… noi pensiamo che sarò motivo di discussioni.