Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuova gaffe di Ilary Blasi questa volta la presentatrice si è rivolta ad Alvin in maniera particolare.
L’ultimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” ha svelato nuovi risvolti nelle dinamiche dei naufraghi. In particolare, Cristina Scuccia ha condiviso di avere sentimenti per una persona che vive a Madrid, in Spagna. Questo innamoramento è diventato sempre più evidente nel corso delle puntate.
Un altro elemento di interesse è stato il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero. Un litigio che ha visto Nathaly al centro dell’attenzione, alimentando ulteriormente le tensioni nell’Isola.
La puntata ha inoltre confermato l’eliminazione di Christopher Leoni, il primo eliminato ufficiale di questa edizione del reality. Christopher sarà ospite nel corso della puntata di stasera, pronti a condividere la sua esperienza nel programma.
La tensione sale anche per i naufraghi a rischio eliminazione. Stasera, il verdetto del pubblico deciderà il destino di Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Corinne Clery. Chi tra loro sarà costretto a lasciare l’Isola per dirigersi verso la spiaggia di Sant’Elena?
Non perdere il prossimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2023“, in onda lunedì 29 maggio, in prima serata su Canale 5. Il programma, prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, vedrà alla conduzione la padrona di casa Ilary Blasi. Ad affiancarla, gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino.
Durante la prova Vladimir Luxuria parlando di Luca ha sottolineato: “In genere i concorrenti palestrati si sgonfiano subito“. La presentatrice ha colto la palla al balzo dicendo: “Mica come Alvin“.
Quando l’inviato ha risposto simpaticamente “Ue ue ue“, e Ilary Blasi ha replicato sempre sorridendo: “Lo hai appeso al chiodo… il cappello“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…