Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Alvin ha pronunciato delle frasi che in qualche modo sono apparse “rivelatrici”. Allora nessuno vi ha fatto caso in maniera particolare, ma adesso, dopo che è finito il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono cominciate a sorgere delle discussioni sulle parole che ha pronunciato l’inviato in Honduras.

Chissà come mai Alvin ha pronunciato quelle specifiche parole riferendosi pure all’ex capitano della Roma. Evidentemente sarà stato un caso, ma la questione rimane aperta e molti vorrebbero saperne di più sull’argomento.

Che cosa ha detto Alvin ringraziando Ilary Blasi

Le dichiarazioni di Alvin nei confronti di Ilary Blasi sono state molto chiare. Infatti ha voluto ringraziare la conduttrice, esprimendole tutto il suo affetto. Ed è proprio in relazione a questi ringraziamenti che ha nominato Francesco Totti.

Ha detto che Totti ha ragione nell’affermare che Ilary è unica. Ha fatto, quindi, riferimento esplicito anche all’amore di Totti per Ilary Blasi e poi, chiudendo la sua dichiarazione, ha mostrato anche una vena ironica, sul fatto che con quattro Ilary sicuramente non ce l’avrebbe fatta a portare avanti il suo compito.

Ora quelle parole di Alvin non appaiono più indifferenti, da quando si parla già di aria di crisi di matrimonio che ci sarebbe stata da tempo e da quando i due hanno annunciato la loro separazione in maniera ufficiale. Ma soprattutto quello che non lascia indifferenti e che fa pensare molto proprio alla luce dei fatti che sono accaduti è costituito proprio dalla reazione di Ilary Blasi nel sentire le parole di Alvin.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, la confessione dell’amata attrice: “Tornerò anche io”

Qual è stata la reazione di Ilary Blasi alle parole di ringraziamento di Alvin

Nel sentire il riferimento di Alvin al complimento fatto da Francesco Totti nei suoi confronti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è molto commossa. Infatti tutti hanno notato che ha fatto un sorriso, mostrando anche gli occhi lucidi.

Leggi anche: New Amsterdam 4: spiegazione del finale di stagione

È logico che non sarà stato facile per la nota conduttrice sentire queste parole che si riferivano a quello che adesso è l’ex marito. Totti, infatti, aveva detto che Ilary è unica, parole che vanno diritte al cuore e che fanno sognare.

Sentirsi dire così dall’uomo che si ama non è qualcosa da poco e Ilary probabilmente, se già era in corso una crisi con Totti, ha ripensato a tutti gli anni trascorsi insieme, ai figli. D’altronde, come hanno chiarito i due, non è stato facile annunciare la fine della loro storia, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.