Sicuramente quella di quest’anno non è l’edizione de L’isola dei famosi più calma in assoluto. Diversi litigi e incomprensioni continuano a generarsi fra i naufraghi di Playa Accoppiada che, puntualmente, perdono gran parte delle loro giornate a litigare.

Questa volta ad essere arrabbiata è la bella Estefania, che non ha perso occasione per far valere le proprie opinioni in merito a quanto accaduto.

Che cosa è successo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi?

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda lunedì 18 aprile. Oltre alle consuetudini dell’isola, tra cui le prove leader e ricompensa e le nomination; diverse dinamiche sono state affrontate dalla conduttrice.

Jeremias Rodriguez, dopo essere stato eliminato dal gruppo, ha deciso di abbandonare il gioco e tornare in Italia. Lory Del Santo e Marco Cucolo invece, sono ritornati nella vecchia isola, dove sono stati smistati in due squadre diverse.

Durante la puntata sono continuate le liti fra Blind, Edoardo e Guendalina Tavassi, che non riescono a trovare un punto d’accordo per superare le loro incomprensioni.

Anche Ilona ha patito le discrepanze del gruppo, che ha deciso di mandarla in nomination poiché appare stanca e provata dalla vita sull’isola. La donna ha dichiarato che tutto questo non è vero e che è stata presa di mira da concorrenti più giovani che non la tollerano.

Leggi anche: L’Eredità, avete notato il dettaglio? È tutto organizzato

Estefania litiga con Licia Nunez: ecco che cos’è accaduto

Nelle ultime ore è scoppiata una nuova fragorosa lite fra la bella Estefania Beltran e Licia Nunez, l’ultima sbarcata su Playa Accoppiada.

Licia è stata eletta leader della settimana per quanto riguarda la squadra dei Tiburon, mentre nel team opposto è stato Nicolas Vaporidis a prevalere.

Leggi anche: Big Show, la star in ginocchio al centro del palco: scoppia in lacrime

Dopo la nomina di leader, i due hanno dovuto scegliere chi fra i membri del gruppo non avrebbero potuto assaporare il piatto di pasta concesso dalla prova ricompensa.

La Nunez ha deciso di escludere dalla ricompensa Roger ed Estefania, l’unica coppia ad essere rimasta unita all’interno del gioco. Quando i due innamorati hanno scoperto questa novità si sono arrabbiati, ed è qui che la situazione è degenerata.

Estefania ha infatti preso la palla al balzo, dicendo che Licia è stata nominata leader solo perché loro l’hanno fatta vincere. Licia ha voluto ribadire il fatto che se è stata nominata leader è solo perché se l’è meritato e che non ha mai voluto la pietà di nessuno.

Tra le due donne, quindi, è scoppiata una violenta lite che, ancora adesso, presenta qualche punto di sospensione per quanto riguarda un eventuale chiarimento.