Programmi Tv

Isola dei Famosi, caos sulle condizioni di Edoardo Tavassi: “Ilary vogliamo la verità”. Il pubblico è inferocito

L’Isola dei Famosi avrebbe dovuto concludersi il 23 maggio. La produzione, considerando gli ottimi ascolti che ha registrato questa edizione condotta da Ilary Blasi, ha deciso di spostare la data dell’ultima puntata al 27 giugno, quando ad essere proclamato vincitore è stato Nicolas Vaporidis.

Lo spostamento della data per la finale comunque ha visto sfumare per molti la possibilità di arrivare fino alla fine. Infatti per esempio Edoardo Tavassi è stato uno di quei concorrenti che, avendo subito un infortunio al ginocchio, è stato costretto ad abbandonare prematuramente il gioco.

Le reazioni al ritiro di Edoardo Tavassi

Molti sono stati polemici nei confronti del ritiro di Edoardo Tavassi, perché per esempio, come ha fatto notare la stessa Vladimir Luxuria, una delle opinioniste indiscusse di questa edizione, tra i finalisti non ci sono tutti.

Luxuria ha fatto riferimento in particolare alla mancanza di Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina infatti è stato particolarmente seguito e amato dal pubblico dell’Isola dei Famosi. Tutti dicevano di vederlo come un possibile candidato per arrivare alla vittoria, proprio perché aveva riscosso moltissimo successo.

Insomma, molti lo davano come favorito, anche per il suo atteggiamento, che era simpatico e ha saputo alleggerire molte situazioni nei momenti di difficoltà. La stessa sorella Guendalina ha reagito in maniera molto infuriata nei confronti della produzione, perché, dopo il suo ritiro per improrogabili ragioni di famiglia, vedeva nella possibilità della vincita del fratello come una sorta di riscatto.

Guendalina infatti ha fatto anche notare che sarebbe stato più giusto che Edoardo rimanesse nel gioco, magari adottando qualche misura di precauzione, stando un po’ a riposo. Invece i medici non sono stati d’accordo, perché hanno costretto Edoardo a tornare in Italia, visto che il suo infortunio sembrava particolarmente grave.

Le polemiche e la verità su Edoardo Tavassi

Nel corso della finale si sono scatenate le polemiche su Edoardo Tavassi. Infatti gli ex naufraghi sono stati accolti in studio. Il pubblico, quando è stato il turno di Edoardo, ha notato qualcosa di strano. Il noto romano, infatti, appariva in forma ed era anche molto agile.

Leggi anche: Disastro Aurora Ramazzotti, questa volta l’ha combinata grossa col microfono in mano

Eppure tutti lo avevano visto zoppicare quando era in Honduras e indossare un tutore. Ilary Blasi gli ha chiesto come stesse e come andasse il ginocchio. Lui ha detto che adesso sta bene.

Leggi anche: Alessandro Basciano “bacia” Jessica Selassié: Sophie Codegoni su tutte le furie

È molto strano, come hanno notato in molti, che Edoardo sia riuscito a guarire in maniera molto veloce. In fin dei conti Edoardo aveva riportato un danno al menisco che sembrava essere molto grave. Quindi il pubblico si è chiesto quale sia la verità, se abbiano sbagliato i medici a sovrastimare il problema o se sia stata proprio la loro prudenza a far risolvere il problema in maniera molto rapida.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago