L’isola dei famosi prosegue ma i naufraghi sembrano essere sempre più stremati dalle condizioni in cui stanno vivendo in Honduras. C’è un naufrago in particolare che sembra non stare affatto bene.
Si tratta di Edoardo Tavassi uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality show di Canale 5. Già negli scorsi giorni Edoardo si era assentato dall’isola per poter andare in infermeria e ricevere alcune cure.
Edoardo Tavassi è quello che ha perso più chili in assoluto a L’isola dei famosi e la sua situazione sembra complicarsi proprio in queste ore. C’è una grossa preoccupazione intorno allo stato di salute del fratello di Guendalina e anche per questo si pensa che Edoardo possa abbandonare l’isola per motivi legati alla sua salute.
Si dice che Edoardo Tavassi abbia perso la bellezza di almeno 15 chili. Un vero e proprio record perché tra tutti i concorrenti che popolano da anni l’isola dell’Honduras, lui sarebbe quello che è dimagrito di più.
Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere
Anche per questo motivo la preoccupazione aumenta, proprio adesso che ormai mancano poche settimane alla fine di questa incredibile avventura e finalmente i naufraghi che sono rimasti in gioco potranno finalmente tornare a mangiare qualcosa di buono e saporito.
Leggi anche: Isola dei Famosi, avete mai visto la casa di Alvin in Honduras: è fantastica
Al momento non si sa esattamente se Edoardo Tavassi abbandonerà davvero L’isola dei famosi per questo motivo ma a questo punto crediamo di no visto che lui è ritornato sulla Playa insieme agli altri concorrenti, al contrario di Marco Cucolo che dopo la visita in infermeria ha dovuto lasciare il reality proprio per motivi legati alla sua salute.
Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi. Probabilmente in questo nuovo appuntamento con il programma riusciremo a capire qualcosa in più al riguardo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…