Programmi Tv

Isola dei famosi, Edoardo Tavassi rivela la verità sul suo infortunio: “Certe volte meglio evitare”

L’isola dei famosi è appena terminata con la vittoria di Nicolas Vaporidis. L’attore ha conquistato tutto il pubblico anche se probabilmente in tanti avrebbero voluto vedere il trionfo di Edoardo Tavassi, peccato si sia infortunato appena una settimana prima della finale.

Sappiamo bene infatti che per via del suo grave problema al ginocchio l’ex naufrago è dovuto rientrare in Italia proprio ad un passo dall’ultima puntata del reality show. Nelle ultime ore lo stesso Edoardo ha voluto parlare del caso a Pipol tv.

L’isola dei famosi, la verità di Edoardo Tavassi sull’infortunio

Riguardo all’infortunio di Edoardo Tavassi si è parlato davvero tanto. In molti hanno pensato che l’uomo avrebbe potuto resistere con le dovute accortezze, magari stando sulle stuoie. Anche perché come è stato spiegato dalla stessa sorella Guendalina, il viaggio di ritorno dall’Honduras è abbastanza tosto perché si devono prendere diversi mezzi e ci vogliono più giorni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: entra nella casa la storica opinionista di Barbara D’Urso

Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene” ha così  rivelato il vincitore morale di questa Isola dei famosi.

E’ chiaro quindi che la notizia del ritiro per infortunio non sia stata per niente facile da apprendere per Edoardo ma ha cercato di far capire nulla a tutti i telespettatori che seguivano il programma.

Leggi anche: Isola dei Famosi, caos sulle condizioni di Edoardo Tavassi: “Ilary vogliamo la verità”. Il pubblico è inferocito

Come sta adesso Edoardo Tavassi dopo l’infortunio a L’isola dei famosi?

Intanto sono già passati alcuni giorni da quando Edoardo è tornato in Italia e si è sottoposto alle ulteriori cure ed accertamenti. L’ex concorrente ha rivelato di stare meglio da quando ha messo il tutore tant’è che il dolore è poi diventato solo un fastidio a suo dire. Ovviamente speriamo che Tavassi possa riprendersi del tutto quanto prima.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago