L’isola dei famosi è appena terminata con la vittoria di Nicolas Vaporidis. L’attore ha conquistato tutto il pubblico anche se probabilmente in tanti avrebbero voluto vedere il trionfo di Edoardo Tavassi, peccato si sia infortunato appena una settimana prima della finale.

Sappiamo bene infatti che per via del suo grave problema al ginocchio l’ex naufrago è dovuto rientrare in Italia proprio ad un passo dall’ultima puntata del reality show. Nelle ultime ore lo stesso Edoardo ha voluto parlare del caso a Pipol tv.

L’isola dei famosi, la verità di Edoardo Tavassi sull’infortunio

Riguardo all’infortunio di Edoardo Tavassi si è parlato davvero tanto. In molti hanno pensato che l’uomo avrebbe potuto resistere con le dovute accortezze, magari stando sulle stuoie. Anche perché come è stato spiegato dalla stessa sorella Guendalina, il viaggio di ritorno dall’Honduras è abbastanza tosto perché si devono prendere diversi mezzi e ci vogliono più giorni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: entra nella casa la storica opinionista di Barbara D’Urso

Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene” ha così  rivelato il vincitore morale di questa Isola dei famosi.

E’ chiaro quindi che la notizia del ritiro per infortunio non sia stata per niente facile da apprendere per Edoardo ma ha cercato di far capire nulla a tutti i telespettatori che seguivano il programma.

Leggi anche: Isola dei Famosi, caos sulle condizioni di Edoardo Tavassi: “Ilary vogliamo la verità”. Il pubblico è inferocito

Come sta adesso Edoardo Tavassi dopo l’infortunio a L’isola dei famosi?

Intanto sono già passati alcuni giorni da quando Edoardo è tornato in Italia e si è sottoposto alle ulteriori cure ed accertamenti. L’ex concorrente ha rivelato di stare meglio da quando ha messo il tutore tant’è che il dolore è poi diventato solo un fastidio a suo dire. Ovviamente speriamo che Tavassi possa riprendersi del tutto quanto prima.