Edoardo Tavassi si dovrà operare al ginocchio. Lo ha rivelato lui stesso raccontando ciò che gli hanno detto i medici. Lo abbiamo visto tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi e per molti era proprio lui destinato alla vittoria all’interno del reality show di Canale 5.
Poi le cose sono andate molto diversamente da quanto era previsto. Edoardo Tavassi è stato costretto a ritirarsi prima della finale a causa dell’infortunio al ginocchio di cui è stato vittima. Adesso come stanno le cose sulle sue condizioni di salute? Cerchiamo di capirne di più a questo proposito.
Edoardo Tavassi e l’intervento al menisco
Edoardo Tavassi ha fatto presente che si dovrà operare al menisco. Per risolvere il suo problema è necessario sottoporsi all’intervento chirurgico, in modo che la gamba dell’ex naufrago possa rimettersi in sesto. A quanto pare, secondo ciò che hanno detto i medici, non ci sarebbe altra soluzione se non quella di affrontare l’operazione.
Lo stesso protagonista della vicenda ha riferito che spera di riuscire a ritardare l’intervento il più possibile. Infatti ha detto di avere una certa paura, ma a quanto pare l’operazione è necessaria perché il problema al menisco non si può risolvere in un altro modo, visto che Edoardo Tavassi ha riportato una lesione. In questo periodo non sente molto dolore alla gamba, ma i medici gli hanno spiegato che tutto ciò potrebbe essere normale.
Il problema è che, se Edoardo non si sottoporrà all’intervento, le sue condizioni potrebbero presto peggiorare. Per cui lui stesso appare rassegnato a sottoporsi all’operazione, che dovrebbe risolvere la lesione.
Non sappiamo i dettagli del problema al ginocchio di Edoardo Tavassi, però è emerso che a quanto pare ci sarebbe un problema anche al quadricipite, quindi è assolutamente necessario che Edoardo segua le indicazioni dei medici, per non ritornare a provare il dolore come è stato negli ultimi tempi dell’Isola dei Famosi.
Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales
Un passo indietro: che cosa è successo all’Isola dei Famosi
Inizialmente il problema al ginocchio che Edoardo Tavassi aveva riscontrato mentre si trovava in Honduras sembrava non essere così preoccupante. Poi i medici hanno valutato bene la situazione e hanno affermato che sarebbe stato meglio un ritorno in Italia. Si è trattato naturalmente di un intervento di prudenza e di prevenzione, per evitare che la situazione peggiorasse.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: l’annuncio dell’influencer
Evidentemente, adesso con il senno di poi, considerando che l’operazione è necessaria, non si poteva fare altrimenti e hanno fatto bene i medici ad avvertire il naufrago di fare ritorno in Italia per ricevere le giuste cure di cui aveva bisogno.
