La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha avuto un certo successo. Ha visto la conduzione di Ilary Blasi e dell’inviato in Honduras Alvin. Ma adesso proprio a proposito di Alvin nella nuova edizione del reality show di Canale 5 chi avrà la possibilità di essere il nuovo inviato?
A questo proposito arriva un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, secondo il quale o Edoardo Tavassi o Nicolas Vaporidis potrebbero costituire il nuovo inviato. A questo proposito Edoardo Tavassi ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi, ritornando sull’avventura che ha vissuto in Honduras. Innanzitutto ha riflettuto sulla sua attuale situazione. Ha detto che per il momento è in attesa di andare a trovare Nicolas Vaporidis a Londra.
Sarà un modo per lui per passare l’estate, in modo che i due possano ritrovare il loro legame e rilassarsi un po’ insieme. Il fratello di Guendalina Tavassi infatti ha detto che tra loro è rimasto un rapporto meraviglioso.
Ha parlato anche degli altri compagni di avventura, affermando di essere rimasto in contatto con Carmen Di Pietro e con il figlio Alessandro. Le ha definite come delle persone belle, vicine al suo modo di pensare.
Poi si è lasciato andare ad alcune confessioni su Mercedesz Henger e su Estefania Bernal. Ha detto di sentire attualmente entrambe, anche se non c’è un rapporto molto stretto. È pur vero, tuttavia, che non sono rimaste antipatie tra di loro e si commentano le storie di Instagram o si scambiano dei like sui social.
Insomma, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha cercato di salvare soltanto le cose positive e i momenti più belli che sono trascorsi in Honduras.
Cosa ha detto Edoardo Tavassi a proposito della sostituzione di Alvin
In merito alla possibile sostituzione di Alvin come inviato all’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha detto che l’idea lo spaventerebbe molto. Secondo Tavassi, Alvin è un maestro in quella tipologia di ruolo e l’ex naufrago dice di stimarlo tantissimo. Poi, spiega Tavassi, potremmo anche sognare, ma sostituirlo “è tanta roba”.
Leggi anche: Come finirà Grand Hotel Intrighi e Passioni: anticipazioni ultima puntata
Per quanto riguarda, infine, altri possibili progetti nel mondo del piccolo schermo, Edoardo Tavassi ha detto che gli piacerebbe partecipare subito a Pechino Express. Allo stesso tempo non potrebbe dire di no nemmeno al Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Reazione a Catena, le Pizze a Pezzi sbancano ancora una volta: hanno vinto una cifra incredibile e complessivamente
Ha comunque detto che lui e la sorella, anche se hanno molte cose in comune, sono abbastanza distanti dal punto di vista professionale. Edoardo ha detto che Guendalina è una “macchina da guerra” per quanto riguarda i reality e i talk show e l’ha definita un’opinionista perfetta.
