L’Isola dei Famosi è un reality davvero molto interessante. Non si tratta solo di un gioco televisivo, ma di sopravvivenza e di rapporti. Questi ultimi dovrebbero essere molto più forti rispetto a quello che si vede in modo da affrontare questa avventura più uniti che mai e non divisi da litigi.
Ad ogni modo si creano dinamiche che difficilmente si possono capire da un televisore, ma le storie d’amore sono quelle che si intrigano di più. Dopo lo sbarco di Mercedesz Henger, lei ed Edoardo Tavassi hanno instaurato una bella e profonda amicizia. Probabilmente, qualcosa sta per cambiare. Ecco i dettagli.
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger di nuovo vicini? Qualcosa sta per cambiare
Noi da casa abbiamo appreso che nella prossima puntata ci sarà uno sbarco interessante. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Vera Gemma. I naufraghi però non ne sono ancora a conoscenza e Guendalina Tavassi è seriamente preoccupata per il fratello Edoardo. Ma perché questa grande preoccupazione?
La naufraga è dovuta rientrare in Italia a causa di alcuni suoi problemi familiari molto importanti ed è stata ospitata nel salotto di Barbara D’Urso nella puntata di ieri, 1 giugno, a Pomeriggio 5. Ha raccontato infatti di essere molto preoccupata per il fratello perché lui è sempre stato innamorato dell’influencer italo americana Soleil Sorge.
Guendalina si è detta molto contenta del riavvicinamento del suo Edo e di Mercedesz, arrivando anche a pensare che il motivo dell’allontanamento fosse stato proprio lei. Quando la padrona di casa le ha chiesto se le piacerebbe avere la figlia di Eva Henger come cognata, lei ha risposto che le piace molto come donna, ma non si fida.
Dubita infatti che possa essere stata sincera con suo fratello e che si tratti di una questione mediatica. I due fratelli sono molto uniti e lei tiene molto che il fratello non soffra. Ad ogni modo, staremo a vedere cosa accadrà dopo l’arrivo dell’affascinante Soleil Sorge.
Guendalina, Maria Laura De Vitis e la questione del chirurgo estetico
L’intervista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 prosegue per Guendalina Tavassi e si affrontano diversi argomenti oltre alla questione del fratello. Ha infatti chiarito con la mamma di Maria Laura De Vitis dicendo che inizialmente non è stata molto carina nei confronti della sua ex collega di avventura, ma alla fine è riuscita ad avvicinarsi.
Leggi anche: Chiara Ferragni in dolce attesa? Il pancino sospetto fa impazzire i fan
Ha dovuto ricredersi su Maria Laura poiché quanto è entrata in gioco sembrava che il suo unico interesse fosse accasarsi, ma poi ha capito che in realtà è stata molto sincera con Alessandro. Poi affronta il tema tanto discusso in questo ultimo periodo: il chirurgo estetico. Guendalina Tavassi ha smentito categoricamente la presenza di un medico che facesse dei ritocchini ai concorrenti.
Leggi anche: Stefano De Martino rivela il suo rapporto con la seconda figlia di Belen: “Per lei sono…”
Ha anche detto che se ci fosse veramente stato, lei non se ne sarebbe mai andata. A questo punto non poteva mancare la replica della dottoressa Dvora Ancona che continua a sostenere che qualcuno deve aver fatto qualcosa ai concorrenti, poiché alcuni ritocchi evidenti necessitano di trattamento ai muscoli e di conseguenza lei continua ad avvalorare la sua tesi.
