Il reality Isola dei Famosi è giunto a una nuova edizione e sembra che ormai si sappia anche chi siano i vari concorrenti. Insomma, tutto sta per cominciare, ma dove si svolgerà esattamente? Quale sarebbe il luogo in cui i diversi naufraghi dovranno sbarcare per riuscire poi a cercare di resistere il più a lungo possibile sull’isola?
A quanto pare si tratta dell’Honduras e pare che ci saranno tanti personaggi noti o comunque anche parenti di personaggi famosi, come per esempio il fratello di Luca Onestini, ma sembra che ci saranno anche tante altre persone che comunque sono pronte a cominciare questa sfida.
Isola dei Famosi, luogo
È ormai tutto pronto per il programma Isola dei Famosi, che anche per questa nuova edizione che sta per partire vedrà la conduzione di Ilary Blasi. Pare che intanto qualche nome dei concorrenti si sappia già, anche se comunque è bene sempre verificare la presenza dei vari personaggi di cui si parla in rete guadando le puntate.
Sebbene in effetti sui social sia girando la lista completa del cast, in ogni caso per ora si avrà conferma del tutto solo guardando le puntate. Si somma a questo anche il fatto che sebbene sia tutto ancora agli inizi, ecco che sarebbero sorte le prime polemiche, per la partecipazione di due persone. Una di loro sembra che sia stata esclusa poi dal cast addirittura, mentre sull’altra persona ci sono solo voci che girano.
Le polemiche
Già si stanno diffondendo polemiche in rete, come si diceva e pare che alcune per esempio riguardino il fatto che alcuni concorrenti si erano proprio rifiutati di partecipare, dopo che era stato comunicato loro il fatto che avrebbe fatto parte del cast anche un cantante sembra di origini napoletano che, a detta dei alcuni, emanerebbe cattivi odori e proprio per tale motivo alcuni concorrenti si sarebbero rifiutati di averlo nel gruppo, a tal punto che poi lo stesso sarebbe stato escluso.
Non si sa se questo sia vero o meno, ma pare che comunque per adesso si tratterebbe solo di pettegolezzi, come quelli che riguarderebbero una rinuncia o forse esclusione di Cristina Scuccia dal cast, che invece, nonostante le polemiche scoppiate in rete per la sua partecipazione al programma, pare che comunque parteciperà.
In realtà non vi è niente di certo in merito a tutte queste voci, anche perché appunto per ora rimangono dicerie non confermate. Per adesso si deve solo attendere la puntata e il relativo collegamento dall’Honduras. In più non manca tanto all’inizio di questa nuova edizione di questo reality, dato che inizierà il 17 aprile 2023.

