Il Bonitos Jhonatan Andres Mujica Carrillo a quanto pare sarebbe stato eliminato dall’Isola dei famosi. In effetti ci sarebbe stato un vero e proprio televoto “rapido” che sarebbe stato svolto e che avrebbe messo a confronto proprio la persona in questione e un altro concorrente. Stando a quanto riportano alcuni utenti in rete poi pare che ci sia stata una disavventura per quanto riguarda proprio la persona in questione.
In più tale momento di difficoltà ci sarebbe stato mentre tale persona stava ritornando verso casa, ma che cosa ci sarebbe di vero in questa diceria della rete? Prima di tutto non ci sarebbero molte info chiare in merito. Va detto che ci sono in effetti solo voci della rete che non farebbero altro che aggirarsi sul web.
Bonitos Isola dei Famosi
Il Bonitos Jhonatan Andres Mujica Carrillo avrebbe visto l’eliminazione proprio alla prima puntata, visto che il concorrente che era al televoto rapido con lui avrebbe avuto il maggior numero di voti favorevoli ed ecco che appunto questo avrebbe proprio determinato il fatto che Carrillo avrebbe perso.
Nel frattempo sembra che il web sia letteralmente esploso per il fatto che si dice che il personaggio in questione avrebbe vissuto una sorta di disavventura, proprio mentre era di ritorno verso casa, ma che cosa significa questo e che cosa si sa in merito? In effetti sui social sembrerebbe esserci solo una grande confusione. Va detto che alcune persone sostengono una versione e altre invece un’altra. Ci sono anche utenti che dichiarano che in realtà non gli sarebbe accaduto proprio niente.
La verità
Non si sa quale sia la verità, ma sembra solo che sia stato eliminato e che mentre tornava a casa non gli sarebbe accaduto niente. Tuttavia ci sono anche persone che sostengono che il giovane sarebbe stato proprio riempito di complimenti da una lunga coda di fan. Non è certo però che sia davvero accaduto questo.
Sembra che altre persone invece abbiano cominciato a sostenere che forse il giovane possa aver avuto magari problemi nel rientrare forse per via di qualche ritardo dei mezzi di trasporto, ma nemmeno questo sarebbe accertato. Come si diceva, in rete sono presenti tanti elementi confusi.
Si somma a questo anche il fatto che sembra che le cose siano andate così: il modello veneziano e il suo sfidante sarebbero stati eliminati, ma poi ci sarebbe stato un televoto per decidere chi far rientrare in gara e appunto però sarebbe stato scelto l’altro concorrente, quindi forse sarebbe questa la “disavventura” di cui la rete parla, cioè il fatto che avrebbe perso nel televoto rapido. Oltre alle altre nomination poi va detto che Marco Predolin e Helena Prestes poi sono andati al televoto.