L’Isola dei Famosi si è conclusa da poco meno di una settimana e diversi altarini sono stati rivelati dagli stessi naufraghi dell’ultima edizione.

A parlare per ultima è stata Maria Laura De Vitis, che ha deciso di rivelare i segreti relativi ad alcune dinamiche dell’isola. Ecco che cosa ha detto la vincitrice de La pupa e il secchione.

Maria Laura De Vitis sbarca in Honduras

Maria Laura De Vitis è una giovane ragazza famosa per essere stata la fidanzata di Paolo Brosio. Dopo la fine della loro relazione, la bella Maria Laura ha deciso di coltivare il suo sogno di lavorare in televisione.

Per questo motivo entra a far parte del cast della nuova edizione de La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso. Qui la ragazza si rivela essere molto determinata verso la vittoria, che riesce a ottenere con grande smacco di tutti gli altri concorrenti.

Dopo aver vinto il programma, viene ingaggiata per partecipare all’Isola dei famosi e parte subito alla volta dell’Honduras. Sbarca sulle coste dell’isola insieme a Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli.

Fin dal primo momento Maria Laura rivela un grande interesse nei confronti di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, con il quale però non andrà oltre l’amicizia.

Se Fabrizia Santarelli ha vita molto breve sull’isola, lo stesso non si può dire di Maria Laura, che arriva a conquistare un posto in finale. Qui finisce per classificarsi al quinto posto, venendo battuta da Luca Daffrè, col quale sembrava esserci del tenero.

Maria Laura e le rivelazioni sull’isola dei famosi

Da che mondo è mondo, è impossibile non notare come le naufraghe dell’Isola dei Famosi siano sempre perfette e in tiro nonostante le loro condizioni

A tal proposito è voluta intervenire Maria Laura, che ha dichiarato che la vita sull’isola è molto dura, in quanto non è possibile fare nemmeno una semplice doccia.

I naufraghi per potersi lavare dovevano utilizzare un particolare tipo di sapone non inquinante, poiché potevano sciacquarsi solamente in acqua.

Leggi anche: Caterina Balivo senza freni: “Ho tradito”. Svelati i segreti della sua vita privata

Molti si sono chiesti come dovessero comportarsi le concorrenti in caso di ciclo mestruale. La ragazza ha dichiarato che il ciclo non è un problema, poiché non mangiando tutto si blocca e la donna finisce per andare in amenorrea.

Leggi anche: Avete visto gli abiti da sposa di Paola Turci e Francesca Pascale: quanto hanno speso

Per quanto riguarda la depilazione invece, non è possibile farsi la ceretta ma viene concessa alle naufraghi una lametta che dovrà durare loro per tutta la durata della trasmissione.

Trucchi e profumi sono invece banditi dall’isola, motivo per il quale spesso le naufraghe usano il carbone spento per ravvivare la propria bellezza.