Vladimir Luxuria è una dei due opinionisti di questa edizione de L’isola dei famosi. Il reality show in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi quest’anno è apprezzatissimo anche per la sua presenza e quella di Nicola Savino.
Questa sera, lunedì 9 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma tv. Ovviamente Vladimir Luxuria è stata presente in studio insieme ai suoi colleghi. Ma avete visto da cosa, da chi, si è vestita per questa puntata?
L’isola dei famosi, Vladimir Luxuria il 9 maggio
Vladimir Luxuria in ogni puntata de L’isola dei famosi sa benissimo come commentare, sa quello che il pubblico vuole sentire. Poi l’opinionista riesce pure sempre a sorprendere con i suoi pazzeschi look.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Nick fa lo sciopero della fame. Il motivo è incredibile
Da quando l’opinionista è arrivata all’interno dello studio del reality show condotto da Ilary Blasi, si è sempre presentata con degli outfit pazzeschi sempre molto diversi e variegati. Tra colori, borsette, parrucche e vestiti. Ovviamente nemmeno in questo appuntamento poteva mancare un nuovo look di Vladimir Luxuria.
Leggi anche: Isola dei famosi, perché Fabrizia Santarelli è una vip? Ha lavorato anche con Bonolis
L’isola dei famosi 9 maggio: il nuovo look di Vladimir Luxuria
E voi avete visto che cosa ha indossato questa volta Vladimir Luxuria? Da chi e cosa ha preso ispirazione l’apprezzatissima opinionista de L’isola dei famosi? Lo vediamo subito perché per questa puntata ha deciso di indossare un abito in stile leonessa.
A dire la verità Nicola Savino l’ha definita, in apertura della puntata del 9 maggio dell’Isola dei Famosi, la moglie di Tarzan.
