Cristina Scuccia non ha raggiunto l’Isola dei Famosi a nuoto ma è stata accompagnata in barca anche se hanno lasciato credere il contrario.

Le novità e le tre tribù dell’Isola dei Famosi

Una nuova edizione del reality show Isola dei Famosi prende il via su Canale 5. Anche quest’anno alla conduzione del programma c’è Ilary Blasi, riconfermata per guidare le vicende del reality in studio. Un cast molto ricco di personaggi famosi anche in questa edizione, che mette in campo tantissime novità, che sicuramente suscitano l’attenzione da parte del pubblico.

Ilary Blasi è alla conduzione della trasmissione TV Mediaset per la terza volta consecutiva. Qualche novità anche per gli opinionisti. Se è stata riconfermata Vladimir Luxuria, che anche in questa edizione è presente in studio per commentare le vicende dei naufraghi in Honduras, non vediamo la presenza di Nicola Savino, visto che al suo posto quest’anno c’è Enrico Papi.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi: fa scoprire il trucchetto degli autori

Si era parlato nei mesi passati di presunti litigi tra Ilary Blasi e Alvin, inviato in Honduras del programma. In realtà anche questa volta Alvin è stato confermato in questo ruolo, con l’obiettivo di raccontare direttamente dal luogo ciò che accade nelle spiagge dell’Honduras in cui si trovano i concorrenti del reality.

Tra le novità dell’Isola dei Famosi ricordiamo sicuramente quella che riguarda una suddivisione dei naufraghi in tre diverse tribù. Si tratta di una novità che senza dubbio creerà delle dinamiche variegate e interessanti all’interno dello show. I protagonisti saranno sicuramente alle prese con delle particolari vicende che renderanno l’atmosfera sempre più dinamica.

Le tribù dell’Isola dei Famosi sono appunto tre. Si tratta della Tribù degli Uomini, composta da Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Marco Predolin, della Tribù delle Donne, della quale fanno parte Nathalie Caldonazzo, Corinne Clery, Fiore Argento, Pamela Camassa, Helena Prestes, Claudia Motta e Cristina Scuccia. E poi c’è anche la Tribù delle Coppie, formata da Marco Mazzoli e Paolo Noise, da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, da Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse.

Un unico obiettivo: vincere e conquistare il montepremi

Naturalmente l’obiettivo è quello di vincere e di cercare tutte le opportunità per vivere al meglio l’esperienza sull’isola. Il montepremi quest’anno è di 100.000 euro, proposti in gettoni d’oro. Bisogna comunque dire che la metà di questa cifra dovrà essere donata a scopi benefici ad un ente scelto direttamente da chi vincerà il reality.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe durare fino al prossimo mese di giugno. Gli appuntamenti settimanali sono quelli del lunedì sera, in diretta in prima serata su Canale 5. Non ci saranno due appuntamenti settimanali, come invece è successo nel caso del Grande Fratello Vip, che si è concluso di recente. Andrea Dianetti e Giorgia Palmas presentano poi Isola Party, uno show che è proposto su Mediaset Infinity nella giornata del lunedì alle 20.

Cristina Scuccia non è arrivata a nuoto: scoperto il bluff

Cristina Scuccia dopo essersi lanciato dall’elicottero avrebbe dovuto raggiungere la riva a nuoto. Peccato che è stata inquadrata mentre si avvicinava all’arenile in barca.

La regia ha subito staccato l’inquadratura che non è passata inosservata. La stessa Ilary Blasi ha sottolineato la cosa. La Scuccia, infatti, è arrivata poi a nuoto. Evidentemente è stata scaricata a pochi metri dalla riva.

E’ stata quindi accolta da Alvin al quale ha detto che il salvagente l’ha salvata. Una piccola bugia visto che ha fatto solo poche bracciate perchè il resto del percorso l’ha coperto in barca.