Cristina Scuccia sta facendo molto parlare di sé per essere un’ex suora che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Già gli ambienti clericali non hanno visto di buon occhio il fatto che un’ex suora possa farsi strada in questo modo nel mondo dello spettacolo e per questo la Scuccia ha ricevuto diverse critiche.
Ci sono state tante polemiche riguardo a questa ormai ex naufraga anche per il presunto interesse amoroso da parte sua nei confronti di una donna. Ormai Cristina Scuccia, dopo l’esperienza in Honduras, è tornata alla sua vita di ogni giorno, che passa in Spagna, più specificamente a Madrid.
Cristina Scuccia vuole parlare soltanto quando è sicura
Proprio a Madrid l’aspetta la persona di cui tanto lei si dice innamorata. Nelle varie puntate del reality show di Canale 5, la Scuccia ha più volte fatto riferimento al suo amore usando il termine “persona”. Non si è mai sbilanciata sul fatto che fosse un uomo o una donna. Proprio per questo motivo gli opinionisti, per metterla a suo agio, non hanno insistito più di tanto.
Ma tutti, da quel suo riferimento a “persona”, avrebbero dedotto che potrebbe trattarsi di una fidanzata. Da parte sua, l’ex suora ha detto che parlerà di questo amore appena nato soltanto quando sarà sicura.
Vladimir Luxuria ad un certo punto ha mostrato il suo tono pungente, perché ha detto che c’è qualcosa che non ha funzionato nel percorso di Cristina in TV. Forse l’aver insistito troppo sul termine “persona” e a tutti i costi il voler mantenere qualcosa di intimo avrebbe suscitato una curiosità eccessiva. Sarà tutto questo che ha portato Cristina Scuccia a non trionfare all’Isola dei Famosi 2023?
La rivelazione di Helena Prestes
Insomma, si è creato un vero e proprio polverone intorno all’orientamento di Cristina Scuccia. Anche gli altri naufraghi si sono dimostrati più volte curiosi. Diverse volte le è stato chiesto se le piacessero le donne, ma Cristina ha risposto sempre in maniera molto generalizzata, quasi non volendo prendere posizione.
Una volta, per esempio, affrontando l’argomento con Marco Mazzoli, ha detto che a lei piacciono le persone e che a volte gli uomini sono anche sopravvalutati. Insomma, resta un mistero, anche sulla sua presunta fidanzata che l’avrebbe aspettata a Madrid per tutto il tempo in cui Cristina Scuccia si è trovata in Honduras.
Adesso però arriva una rivelazione molto interessante, che ha fatto Helena Prestes. L’ex naufraga, infatti, rispondendo ad una domanda su Instagram, ha detto che secondo lei Cristina Scuccia non è etero.