Cristina Scuccia è scoppiata in lacrime durante la semifinale dell’Isola dei Famosi perchè si è sentita umiliata. Il tutto è accaduto in diretta.
Originariamente prevista per il 12 giugno, la semifinale de L’Isola dei Famosi 2023 ha dovuto essere posticipata a causa delle modifiche del calendario di Mediaset, dovute alla scomparsa dell’ex Presidente Silvio Berlusconi. Ora, la trasmissione sta ritrovando la sua routine e Canale 5 ha annunciato tramite il proprio account Instagram che il penultimo episodio sarà trasmesso stasera alle 21.40.
Dopo una settimana di sospensione dei programmi regolari e di maratone in memoria del fondatore delle reti Mediaset, il reality di Ilary Blasi si prepara a tornare in onda.
Il ritorno del reality avviene nell’ottica del completamento della stagione, previsto per il 19 giugno. Infatti, il lunedì seguente segnerà l’inizio della nuova edizione di Temptation Island e, a causa di questioni legali, L’Isola dei Famosi dovrà concludersi entro la data stabilita. Di fronte a questo scenario, i telespettatori si sono chiesti quando avrebbe avuto luogo la semifinale de L’Isola dei Famosi.
A fare chiarezza è stato Fabio Alisei, collega di Marco Mazzoli alla radio. Attualmente in quarantena in Honduras per fare una sorpresa ad un amico, Alisei ha indicato su Instagram che la semifinale potrebbe andare in onda venerdì 16 giugno, mentre la finale dovrebbe tenersi il lunedì successivo, 19 giugno.
Nel contesto della competizione, Gian Maria Sainato ed Helena Prestes sono i nominati. E’ stata quest’ultima a perdere prima il televoto con Gian Maria e poi sull’ultima spiaggia contro Nathaly Caldonazzo.
Con la finale ormai imminente, la tensione sale, e non vediamo l’ora di scoprire che sorpresa Alisei ha in serbo dal Honduras. Nonostante le circostanze sfavorevoli, il reality è pronto a ripartire a pieno ritmo, promettendo agli spettatori un’ultima settimana carica di suspense ed emozioni.
Al termine della seconda prova della semifinale dell’Isola dei Famosi, vinta da Marco Mazzoli che ha così raggiunto la finale, Cristina Scuccia è scoppiata in lacrime.
Primo tra tutti è stato Alvin a preoccuparsi. A seguire anche i naufraghi e dallo studio hanno chiesto il motivo di quel pianto. La concorrente ha spiegato che si è sentita umiliata per non essere riuscita neanche in questa circostanza a vincere una prova. Sono bastati pochi minuti, però, per far tornare il consueto sorriso sulle labbra di Cristina Scuccia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…