Stiamo cercando di saperne di più in questo periodo su chi saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare già gli autori e Alfonso Signorini sono al lavoro per decidere da chi sarà composto il cast dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

E proprio a questo proposito arrivano delle novità incredibili, perché si dice che anche una ex naufraga potrebbe entrare a far parte del Grande Fratello Vip. Vediamo di chi si tratta.

Chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi che entrerebbe al Grande Fratello Vip

I rumor si concentrano tutti su Pamela Petrarolo, che forse molti ricorderanno per aver fatto parte un tempo della nota trasmissione Non è la Rai. La Petrarolo è stata una concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. È entrata quando già la trasmissione era cominciata e questo secondo lei è stato l’elemento che l’ha penalizzata.

Infatti l’ex naufraga riferisce che non è stato facile entrare a far parte di un gruppo già formato, quando comunque si era piuttosto vicini alla finale. Infatti, nonostante molti telespettatori fossero propensi ad affermare che Pamela meritasse la finale, in realtà lei non riesce a rimanere fino all’ultimo in Honduras.

Ha passato tre lunghe settimane su Playa Sgamadissima e poi alla fine è uscita scontrandosi al televoto con Nick Luciani. In ogni caso Pamela Petrarolo è riuscita ad instaurare un profondo legame di amicizia con Estefania Bernal, proprio durante la permanenza in Honduras, e ha riferito che sarebbe proprio con Estefania che le piacerebbe partecipare ad un’altra trasmissione molto importante, che è andata in onda da poco.

Infatti la Petrarolo ha riferito che vorrebbe partecipare in coppia con Estefania Bernal a Pechino Express. In ogni caso si è proposta anche per la partecipazione al Grande Fratello Vip. Sarebbe un’altra esperienza che le piacerebbe provare.

Infatti ha detto esattamente mai dire mai, confidandosi con Orietta Berti e Sonia Bruganelli, che saranno le prossime opinioniste del reality show condotto da Alfonso Signorini. Chissà se adesso proprio quest’ultimo vorrà accogliere l’autocandidatura di Pamela Petrarolo.

Leggi anche: Al Bano e Romina, ritorno di fiamma: l’indizio che fa sognare i fan

L’esperienza all’Isola dei Famosi secondo Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo ha fatto notare in un’intervista lasciata di recente che l’esperienza all’Isola dei Famosi le ha dato molte soddisfazioni. Se ne avesse la possibilità, ha dichiarato la famosa showgirl, ritenterebbe di nuovo e questa volta sceglierebbe di entrare fin dal principio.

Leggi anche: L’amante di Ilary Blasi: l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi rivela il nome

Ha detto anche, ribadendo il concetto, che la discriminante è stata proprio la sua entrata quando il gruppo era già formato.

Change privacy settings
×