Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda venerdì 13 maggio su Canale 5, Roger Balduino ha subito un infortunio.
Durante una prova di resistenza contro con Clemente Russo, il modello brasiliano si è accasciato a terra destando molta preoccupazione.
L’avventura di Roger sull’isola dei Famosi
Roger Balduino si è distinto subito per il suo percorso nel reality e per la sua storia con Estefania Bernal. Questa ha emozionato molto il pubblico del programma condotto da Ilary Blasi.
Il colpo di fulmine trai due naufraghi è scoppiato in albergo e la loro conoscenza si è ampliata sull’Isola. Il loro legame ha dovuto affrontare alcuni momenti difficili, grazie all’arrivo sull’Isola di Beatriz Marino, l’ex fidanzata di Roger.
È stato proprio questo episodio a far emergere qualche crepa nel rapporto fra Estefania e Roger. L’uomo in più occasioni si è dimostrato confuso, dichiarando di non saper scegliere fra le due donne. Per quanto riguarda il percorso di Roger sull’isola invece, il ragazzo si è dimostrato un leader pieno di coraggio e di qualità fisiche eccellenti.
Proprio per questo è molto temuto dal gruppo, che lo rispetta e spesso si affida alle sue decisioni per il benessere dell’isola.
Brutto incidente per Roger Balduino: cos’è successo e come sta?
Durante l’ultima puntata, il gruppo dei Tatanka, ovvero i naufraghi di Playa Sgamada, ha proposto una sfida contro i concorrenti di Playa Rinnovada.
La prova da sostenere era quella dell’orologio honduregno ed è stata superata proprio da coloro che l’hanno lanciata. I Tatanka si sono quindi aggiudicati il premio in palio, consistente in cibo, frutta, verdura e quant’altro.
Successivamente Roger Balduino ha espresso la volontà di sfidarsi contro Clemente Russo, sempre all’orologio honduregno. La conduttrice ha accettato offrendogli come premio una ricompensa a base di uova e ananas.
Dopo un paio minuti di minuti di prova di resistenza, Clemente Russo ha iniziato a urlare, chiedendo di chiamare subito un medico. Roger, infatti, si era accasciato a terra e non riusciva a parlare a causa del dolore fortissimo.
L’incidente di Balduino ha destato molta preoccupazione da parte della conduttrice, di tutti i presenti in studio e dell’inviato.
Più tardi Alvin ha fornito alcuni aggiornamenti riguardanti le condizioni del naufrago, dicendo che l’arto era stato immobilizzato e in particolar modo la caviglia.
Roger sarebbe stato trasportato a breve in elicottero per raggiungere l’ospedale più vicino e sottoporsi ad alcuni accertamenti.
Dai risultati della radiografia è emerso che non si tratta di una frattura, ma di una distorsione in inversione.
Leggi anche: Isola dei Famosi, caos nel camerino di Ilary Blasi: entra un uomo in mutande
Il concorrente dovrà portare un tutore, ma per il momento non si sa se potrà continuare la sua avventura sull’Isola o se dovrà lasciare definitivamente il programma.
Come se non bastasse, nel corso della sedicesima puntata il modello brasiliano ha dovuto sostenere un confronto con Estefania.
Leggi anche: Isola dei Famosi, svelati i nomi dei nuovi quattro naufraghi: sono tutti molto famosi
Quest’ultima, dopo aver parlato con Laura Maddaloni, si è sentita presa in giro da Roger e ha deciso d’interrompere la loro storia. Quale sarà il destino del naufrago brasiliano? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 16 maggio, alle 21:40 su Canale 5.
