Roger Balduino si è infortunato nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei FamosiAlvin ha svelato la verità sulle sue condizioni.

Anticipazioni L’isola dei famosi: puntata del 16 maggio

Questa sera, come al solito, Ilary Blasi parlerà con i concorrenti di tutte le nuove dinamiche che sono esplose in Honduras perché come sempre non mancano tensioni e colpi di scena tra i naufraghi.

Scopriremo poi l’esito del televoto per capire chi tra Blind, Lory Del Santo, Nicolas Vaporidis e Nick dei Cugini di campagna è il meno preferito dal pubblico. Il meno votato andrà a vivere su Playa Sgamada dove invece uno dei concorrenti potrebbe essere eliminato in maniera definitiva.

L’isola dei famosi anticipazioni: arrivano i nuovi concorrenti

In puntata chiaramente non mancheranno le tanto attese prove leader e prova ricompensa. Ricordiamo pure che quest’ultima durante la scorsa puntata è costata un grave infortunio a Roger. Quindi verremo anche aggiornati riguardo alle sue condizioni di salute.

Inoltre finalmente arriveranno pure dei nuovi naufraghi. Ben quattro nuovi concorrenti sono pronti per sbarcare sull’isola e rompere tutti gli equilibri (o squilibri!) che c’erano fino ad ora. I vip nuovi a L’isola dei famosi sono: Gennaro Auletto, Marco Maccarini, Pamela Petrarolo e infine Luca D’Affré.

Leggi anche: Isola dei Famosi, caos nel camerino di Ilary Blasi: entra un uomo in mutande

Insomma, davvero non ci resta altro che seguire questo nuovo ed imperdibile appuntamento con L’isola dei famosi questa sera in prima serata su Canale 5. Di certo non mancheranno altre sorprese e colpi di scena. D’altronde all’isola… Tutto può succedere come dice Ilary.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nick con le stampelle: ha subito un intervento

Isola dei Famosi, come sta Roger Balduino

Alvin all’inizio della puntata del 16 maggio ha svelato quali sono le condizioni di salute di Roger Bladuino dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi.

Il naufrago ha subito una distorsione della caviglia e quindi avrà bisogno di qualche altro giorno di riposo prima di poter tornare sull’Isola.

Change privacy settings
×