Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, come sta Paolo Noise dopo il malore? La verità

Il malore di Paolo Noise all'Isola dei Famosi

Instagram

L’Isola dei Famosi continua la sua corsa su Canale 5. Il reality show condotto da Ilary Blasi è partito alla grande e già numerose vicende animano la vita dei naufraghi in Honduras. Sono successe, infatti, varie vicende che già fanno parlare. Si sa che in fin dei conti un reality show come l’Isola dei Famosi non può che ruotare intorno anche alle indiscrezioni e ai “fatti eclatanti” che succedono sull’isola e che coinvolgono i concorrenti che vi partecipano.

Ultimamente è successo qualcosa sull’isola che riguarda Paolo Noise, lo speaker di Radio 105. Ma vediamo che cosa è successo a Paolo Noise e come sta adesso.

Che cosa è successo a Paolo Noise all’Isola dei Famosi

Era la mattina del 5 maggio, quando in Honduras ci sono stati molti momenti di paura. Paolo Noise, infatti, è stato vittima di un malore e per questo sono dovuti intervenire i sanitari, che sono presenti appositamente per far sentire la loro presenza, se qualcuno dei naufraghi manifesti dei problemi. Paolo Noise in pratica ha avuto un malore ed è stato soccorso dai medici, secondo ciò che i colleghi di Radio 105 hanno affermato, diffondendo la notizia anche sul canale Telegram ufficiale.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Asia Argento per partecipare all’Isola dei Famosi: le cifre

È stato innanzitutto Paolo Alesi, durante la messa in onda dello Zoo di 105, che ha rassicurato comunque i fan, dicendo che Paolo ha avuto un piccolo malore dovuto probabilmente al fatto che i naufraghi hanno pochissimo da mangiare oppure potrebbe essere stato dovuto alla fatica che hanno affrontato in questi giorni.

È stato Marco Mazzoli, che come Paolo Noise partecipa al reality show di Canale 5, a mandare un messaggio proprio alla radio, per raccontare che cosa è successo. Ha detto che Paolo è stato molto male, tra l’altro proprio in un momento molto particolare, in cui i naufraghi hanno ricevuto una barca per poter pescare. Quando è arrivata la barca, però, Paolo non riusciva ad alzarsi, quindi è intervenuto un medico e gli hanno messo una flebo.

Come sta adesso Paolo Noise

Insomma, sono stati attimi di paura, ma non eccessivi, anche per le rassicurazioni sempre di Mazzoli, che ha specificato che Paolo Noise non è stato costretto a fare ricorso all’ospedale e che presto sarebbe rientrato. Mazzoli ha specificato che si trattava di una situazione tutta sotto controllo.

Probabilmente Noise avrebbe preso anche molte medicine, fin dai primi giorni della presenza sull’isola. Dopo aver fatto tutti gli accertamenti medici, Noise è ritornato con gli altri naufraghi. Insomma, si è trattato di qualcosa di non assolutamente grave.

Exit mobile version