Nelle ultime ore un’ex naufraga sta rivelando diversi retroscena relativi a L’Isola dei Famosi e ad alcune regole infrante.

Stiamo parlando di Lory Del Santo, che di recente ha rivelato l’esistenza di cibo nascosto sull’isola dell’Honduras.

L’ex concorrente del reality di Canale 5 ha ammesso che, inizialmente qualcuno tra i naufraghi ha trovato un pacchetto di crackers, impossessandosene in modo illecito.

Lory non ha fatto il nome del naufrago che ha trovato il pacchetto di crackers, ma ha raccontato che se lo sono diviso equamente. Ecco cos’è successo nei dettagli.

Nicolas Vaporidis contro Lory Del Santo

Tutti i naufraghi hanno deciso di mangiare il cibo trovato sull’isola, pertanto Laura Maddaloni  si è occupata di sporzionare i crackers.

La naufraga li ha divisi in due accontentare tutti ma Lory Del Santo inizialmente si è rifiutata, cedendo poi alle insistenze del suo compagno Marco Cucolo.

Questo infatti; l’avrebbe convinta a mangiare, dicendole che sarebbe stata considerata poco solidale con gli altri naufraghi.

Subito dopo Laura le ha rivelato che l’unico a non mangiare il cracker è stato Nicolas Vaporidis. “Se la cosa dovesse uscire sappiamo di chi è la colpa”, ha detto la moglie di Clemente Russo in quel frangente.

La Del Santo si è poi avvicinata all’attore riferendogli questa cosa e dicendogli che nessuno avrebbe scoperto il loro segreto, per rassicurarlo.

Vaporidis avrebbe frainteso queste parole e da allora sono iniziate le ostilità con la compagna di Marco Cucolo.

Nicolas, infatti, ha iniziato a definire Lory Del Santo una donna falsa che fa il doppio gioco proprio in seguito a quell’episodio.

Sembra che dopo la storia del cracker tutti i naufraghi di siano schierati contro Lory, dimostrando la loro avversione.

Secondo l’ex naufraga tutti la odiavano per ciò che Nicolas raccontava, dicendo a tutti che lei sparlava delle persone.

Isola dei Famosi: il cibo nascosto

Lory Del Santo ha confessato l’esistenza di cibo nascosto sull’isola, raccontando dettagliatamente quanto accaduto. Qualche tempo dopo l’inizio del reality, l’Honduras  è stato colpito da una tempesta molto forte.

Leggi anche: Chi sono i Dammi il la, i campioni di Reazione a Catena: nomi età e lavoro

L’evento ha costretto la produzione a trasferire i naufraghi a trasferirsi in un luogo più sicuro. Tutti i concorrenti sono stati ospitati in una casetta di legno, una sorta di bungalow sulla terraferma.

Leggi anche: Isola dei famosi: rivelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale. Ecco chi trionferà

Proprio qui si è verificato l’episodio increscioso: uno dei naufraghi, infatti, ha trovato un pacchetto di crackers lasciato probabilmente da qualcuno della produzione.

Il concorrente si è impossessato del cibo, rendendone partecipi anche gli altri naufraghi, che l’hanno poi diviso tra loro. Questo è il racconto di Lory Del Santo, al quale molto presto Nicolas Vaporidis potrà replicare.