L’Isola dei Famosi è tornato alla ribalta, e come sempre ci sono molte curiosità riguardanti i concorrenti del programma. Il reality di Canale 5 terrà compagnia ai telespettatori per diverse settimana.

Alla guida della trasmissione confermata Ilary Blasi ma che in questa circostanza avrà al suo fianco Vladimir Luxuria ed Enrico Papib.

E’ volato invece in Honduras, per gestire la trasmissione in loco, Alvin che vestirà ancora una volta i panni dell’inviato. Nel corso degli anni ha dimostrato di essere un numero uno per questo tipo di ruolo.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, la prima puntata del 17 aprile è in diretta o registrata? La veritàIlary Blasi presenta la nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Assoluta novità di questa edizione dell’Isola dei Famosi è la divisione, sin dalla prima puntata, dei concorrenti in tre tribù.

Isola dei Famosi: la tribù delle coppie

La tribù delle coppie è una delle novità di questa edizione dell’Isola dei Famosi, e vedrà la partecipazione di tre coppie di concorrenti. La prima coppia è composta da Paolo Noise e Marco Mazzoli, entrambi noti volti della radio e della televisione. La seconda coppia è formata da Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone, che hanno deciso di partecipare insieme al programma. Infine, c’è la coppia dei Jalisse, formata da Fabio Ricci e Alessandra Drusian, che hanno raggiunto la fama grazie alla loro partecipazione all’Eurovision Song Contest nel 1997.

Chi sono i concorrenti delle altre tribù

Oltre alla tribù delle coppie, ci sono altre due tribù: quella degli uomini e quella delle donne. La tribù degli uomini vedrà la partecipazione di tre noti personaggi dello spettacolo: Andrea Lo Cicero, Marco Predolin e Christopher Leoni. La tribù delle donne, invece, sarà composta da sette donne: Cristina Scuccia, Helena Prestes, Claudia Motta, Corinne Cléry, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento.

Come abbiamo visto, ci sono molte novità in questa edizione dell’Isola dei Famosi, tra cui la suddivisione dei concorrenti in tre tribù e la presenza della tribù delle coppie. Siamo tutti curiosi di vedere come si comporteranno i concorrenti e quale tribù riuscirà a prevalere sulle altre. Non ci resta che seguire il programma e scoprirlo insieme.

Change privacy settings
×