Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti della tribù delle Chicas: i nomi

La tribù delle Chicas, le donne dell'Isola dei Famosi

Instagram

È iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi è un’ottima occasione per vedere all’opera tanti personaggi famosi, che sono alle prese con la difficile esperienza in Honduras, caratterizzata dalla necessità di resistere a diverse situazioni della vita di tutti i giorni non certo semplici da affrontare.

Come sempre, i naufraghi hanno il compito di andare avanti nel loro percorso, per raggiungere la vittoria del programma e per conquistare un montepremi che corrisponde a 100.000 euro. Anche in questa edizione del reality, la metà del montepremi dovrà essere data ad un ente che si occupa di scopi benefici.

Le tribù nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Una delle novità che caratterizzano l’edizione da poco cominciata dell’Isola dei Famosi è quella della suddivisione dei concorrenti in tre gruppi, che vengono definiti come tribù. Oltre alla tribù de los Hombres, quella degli uomini, e oltre alla tribù degli Accoppiados, che è costituita dalle coppie, c’è anche il gruppo delle Chicas, ovvero delle donne.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, chi sono i concorrenti della tribù de Los Hombres: i nomi

Di questa tribù dell’Isola dei Famosi 2023 fanno parte, nello specifico, Corinne Clery, Helena Prestes, Fiore Argento, Cristina Scuccia e Nathaly Caldonazzo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulle donne dell’Isola dei Famosi 2023.

I concorrenti della tribù delle Chicas

Corinne Clery è una famosa attrice e conduttrice originaria della Francia. La partecipazione all’Isola dei Famosi non è la prima per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo nel nostro Paese. Abbiamo visto Corinne Clery, infatti, a Ballando con le Stelle nel 2009 e a Pechino Express dopo quattro anni. In questa occasione ha partecipato con Angelo Costabile. Corinne Clery ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, nel 2017.

Helena Prestes ha 32 anni ed è una stilista e modella di origini brasiliane. Nel nostro Paese ha partecipato a Pechino Express con Nikita Pelizon (che ha vinto l’ultima edizione del GF Vip) nel 2022.

Fiore Argento è la sorella di Asia ed è figlia di Dario Argento. È nata nel 1970 nella capitale e ha avuto diversi ruoli in produzioni cinematografiche, a partire da quando aveva 15 anni. In quell’occasione ha partecipato alla produzione Phenomena, che è stata diretta proprio dal padre. Ha recitato anche nella pellicola di Lamberto Bava dal titolo Demoni. Per lei è la prima partecipazione ad un reality.

Cristina Scuccia è la famosa ex suora che ha partecipato qualche anno fa a The Voice of Italy, precisamente nel 2014. Dopo aver lasciato il ruolo di religiosa, dopo un percorso di 15 anni, ha deciso di prendere parte al reality in Honduras. Sembra, secondo alcune fonti, che Cristina Scuccia svolga adesso la professione di cameriera in una città della Spagna.

Di Nathaly Caldonazzo sappiamo che è stata la compagna per diverso tempo di Massimo Troisi. Lei aveva già partecipato al reality condotto da Ilary Blasi, nell’edizione del 2017. In quel caso è stata eliminata dall’isola dopo soltanto 15 giorni.

Exit mobile version