Programmi Tv

Isola dei Famosi, sapete chi è il naufrago che ha guadagnato di più: da non credere

Quanto si guadagna per la partecipazione all’Isola dei Famosi? È questa la domanda molto curiosa che in molti si fanno, specialmente dopo che è venuto fuori che Ilary Blasi, conduttrice ufficiale del reality show di Canale 5, è riuscita a guadagnare più di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip.

Ma soprattutto molti vorrebbero sapere quanto guadagnano i naufraghi, i concorrenti di questa edizione del reality show. Inoltre i più si chiedono chi è il naufrago che guadagnerà di più.

Disponibile un cachet settimanale per i naufraghi

Per rispondere a queste domande e per sapere quanto guadagnano i naufraghi dell’Isola dei Famosi, bisogna fare una premessa. Infatti, come era accaduto per il Grande Fratello Vip, ogni partecipante riceve un cachet settimanale. L’ammontare di quest’ultimo però non è fisso, perché può corrispondere ad una cifra variabile che dipende dalla notorietà del personaggio famoso.

Facciamo degli esempi a questo proposito. Possiamo ipotizzare ad esempio che un personaggio come Ilona Staller potrebbe ricevere un cachet molto più alto rispetto a quello che Mediaset offre a persone come Estefania Bernal.

Comunque, per quanto riguarda il cachet settimanale, per determinare il suo ammontare, tutto si basa su quante settimane ogni naufrago riesce a trascorrere in Honduras. Non ci sono cifre precise, alle quali possiamo fare riferimento, ma basandosi anche sulle edizioni precedenti dell’Isola dei Famosi si potrebbero fare delle ipotesi molto probabili.

Fra i più pagati ci sarebbero Nicolas Vaporidis, Ilona Staller, come già abbiamo detto prima, Marco Melandri e Lory Del Santo. Per questi tre concorrenti del reality sarebbe previsto ogni settimana uno stipendio tra i 7.000 e i 15.000 euro.

Antonio Zequila, Carmen Di Pietro, suo figlio Alessandro e Jeremias Rodriguez, insieme al padre Gustavo, potrebbero guadagnare tra i 7.000 e i 10.000 euro a settimana. Non sappiamo però se per le coppie come la Di Pietro e il figlio o come Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez il cachet sia raddoppiato effettivamente.

Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere

Per altri naufraghi, come Estefania, Marco Cucolo, Roger Balduino e Blind, si parla di un compenso tra i 2.000 e i 5.000 euro a settimana. Anche Clemente Russo e Guendalina Tavassi prenderebbero circa 5.000 euro a settimana.

Leggi anche: Isola dei famosi, Edoardo Tavassi a rischio. Alvin confessa: “Ha perso troppi chili”

Quanto guadagnerà il vincitore dell’Isola dei Famosi

Particolari certezze invece si hanno sul montepremi disponibile per il concorrente vincitore dell’Isola dei Famosi. Infatti questo andrà soltanto ad uno dei naufraghi e si tratterebbe di 100.000 euro per il vincitore. Di questa cifra, 50.000 euro sarebbero da dare in beneficienza.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago