Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, chi è Simone Antolini: età, lavoro e quanto guadagna fidanzato Cecchi Paone

Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

Instagram

Simone Antolini è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e parteciperà alla 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda da oggi, 17 aprile, su Canale 5. Si tratta di un ragazzo di 23 anni, che è alla sua prima esperienza sul piccolo schermo.

Ma chi è Simone Antolini? Sappiamo molte informazioni su di lui dalle indiscrezioni che sono state ricavate dalla rete, in quanto non è un personaggio dello spettacolo, ma si è fatto notare per la sua relazione con il noto Cecchi Paone. Scopriamone di più su di lui.

Chi è Simone Antolini, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini è nato nelle Marche l’1 ottobre del 2000. È uno studente, in quanto impegnato negli studi alla Facoltà di Scienze Giuridiche. Nel tempo libero aiuta i genitori nel negozio di alimentari di famiglia, che si occupa di vendere prodotti a chilometro zero. Il suo obiettivo, dopo la laurea, sarebbe quello di partecipare a dei concorsi pubblici.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, chi è Corinne Clery: età, figli, fidanzato, lavoro e quanto guadagna

Però sappiamo che ha tentato già una carriera nel mondo del cinema, partecipando ad un provino per un film. Ma proprio in quell’occasione Antolini si è reso conto che quella non era una strada che potesse fare per lui.

La vita privata e la storia con Cecchi Paone

Varie polemiche ci sono state quando è venuta fuori la storia con Alessandro Cecchi Paone. Soprattutto molti hanno sottolineato la grande differenza di età, in quanto il noto personaggio è di 38 anni più grande di Simone.

I due si sarebbero conosciuti sui social e poi Simone ha contattato lo stesso Cecchi Paone su Instagram. Dopo diversi messaggi, si sono incontrati a Rimini. C’è un particolare, però, che viene fuori da questa storia, infatti Simone Antolini non aveva fatto ancora coming out, nemmeno con la sua famiglia.

Subito, però, data la popolarità anche di Cecchi Paone, sono stati paparazzati insieme e le loro foto sono finite immediatamente sui giornali di cronaca rosa. Ne sono susseguite una serie di polemiche e di offese, che lo stesso Simone ha ricevuto, tanto che alla fine è stato costretto a chiudere il suo profilo Facebook.

Simone Antolini a questo proposito ha dichiarato che non aveva esternato niente con i suoi genitori. Loro sapevano che frequentasse Alessandro e forse anche da un certo punto di vista immaginavano. In realtà non c’era stata mai occasione di affrontare l’argomento e di avere un dialogo diretto con loro. Simone precedentemente è stato fidanzato con una ragazza per quattro anni. Su Instagram possiamo vedere il suo profilo che conta circa 7.000 follower.

Exit mobile version