All’Isola dei Famosi sta facendo molto discutere la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. I due, infatti, non tengono a freno la loro passione. Ci sono diverse polemiche, ma il reality show di Canale 5 continua la sua corsa, coinvolgendo i telespettatori in vicende varie.
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno rappresentato sempre un punto di polemica, fin dalla formazione della loro coppia. Soprattutto alcuni sono stati critici sulla differenza di età fra i due, anche se per loro non sarebbe affatto un problema. Adesso arriva una verità piuttosto particolare.
Simone Antolini ha una figlia di nome Melissa
Secondo ciò che ha rivelato il settimanale Nuovo, Simone Antolini avrebbe una figlia di nome Melissa. Infatti nella puntata del 2 maggio proprio Antolini ha ricevuto un disegno di una bambina che si chiama Melissa. Il compagno di Alessandro Cecchi Paone si è commosso tantissimo, fino a piangere.
Il naufrago ha preferito non rivelare assolutamente niente, ma, secondo le indiscrezioni riportate dalla cronaca rosa, sembra che Antolini abbia un legame speciale con questa bambina, perché sarebbe suo padre. Davvero un gossip incredibile, perché fino ad ora né Cecchi Paone né Antolini hanno fatto riferimento a questa presunta paternità. Ma chi sarebbe la madre della piccola Melissa, se davvero Simone Antolini è suo padre? Scopriamone di più a questo proposito.
Chi è la madre di Melissa, la figlia di Simone Antolini
Non ci sono molte informazioni sulla madre di Melissa, la (presunta) figlia di Simone Antolini. Però sappiamo che l’attuale compagno di Alessandro Cecchi Paone ha avuto circa quattro anni fa una relazione con una donna. Quindi Melissa sarebbe la figlia proprio di questa relazione?
Molti si chiedono chi sia in realtà proprio la madre di Melissa, ma in realtà non si riesce a sapere molto di più. Ciò che sappiamo, comunque, è rappresentato dalle dichiarazioni di Antolini, che non ha dato molti particolari, ma ha detto che questa bambina, ovvero Melissa, costituisce una parte integrante della sua vita. Antolini ha detto (testuali parole) “è una forma della mia stessa persona”.
Ha poi specificato che l’esperienza gli ha insegnato tantissimo e soprattutto ha contribuito a chiarire per lui quali siano le cose importanti. Melissa e Alessandro ha detto che sono le persone più importanti della sua vita. Vorrebbe avere in questo momento l’opportunità di dire a Melissa che lei gli manca in maniera incredibile, che la ama immensamente e che quando avranno la possibilità di rivedersi staranno sempre insieme.