Simone Antolini ha una meravigliosa figlia di nome Melissa. Lo ha raccontato tra le lacrime durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.
Stasera torna la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023 su Canale 5, e si preannuncia come una serata carica di tensioni e di confronti tra i naufraghi di Cayo Cochinos, dopo gli eventi degli ultimi giorni. La conduzione è affidata a Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che introdurranno la puntata e presenteranno i naufraghi ancora in gara.
Tre di loro sono in nomination questa settimana: Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone. Durante la puntata, uno di loro dovrà lasciare Cayo Cochinos per raggiungere Marco Predolin sull’Isola di Sant’Elena.
Ma non è tutto: le anticipazioni della serata hanno svelato che due concorrenti hanno dovuto abbandonare temporaneamente l’Isola a causa di problemi di salute non meglio specificati. Il primo è Marco Predolin, che da una settimana è costretto alla solitudine sull’Isola di Sant’Elena, e che si è sentito male e ha dovuto lasciare temporaneamente l’isola. L’altro naufrago che ha dovuto lasciare temporaneamente Playa Tosta è Claudia Motta, caduta sugli scogli e portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Durante la diretta di stasera, si scoprirà se potrà restare in gioco o meno.
Inoltre, durante la serata si parlerà anche del malore accusato da Nathaly Caldonazzo nei giorni scorsi mentre si trovava in spiaggia. La showgirl è stata soccorsa dai medici della produzione, ma non è stato necessario il suo trasferimento in ospedale.
Secondo quanto avrebbe scritto il settimanale Nuovo, notizia poi ripresa da molti portali di informazioni, Simone ha una figlia si tratta di Melissa.
Stando alle informazioni, che ricordiamo il diretto interessato non ha confermato, avrebbe 4 anni. Se questa tesi fosse confermata, quindi, Simone prima di comprendere il suo orientamento sessuale ha avuto una relazione con una ragazza la mamma di Melissa.
Staremo a vedere se nelle prossime puntate il concorrente parlerà della bambina e confermerà tale tesi.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…