Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei famosi: che lavoro fa Roger? La verità e perché è un vip

Foto fb

La nuova edizione de L’isola dei famosi si sta facendo sempre più interessante e accattivante. In effetti i concorrenti sono ormai entrati nelle dinamiche del gioco e anche per questo i telespettatori si stanno appassionando al reality show.

Uno dei naufraghi che sta partecipando a L’isola dei famosi quest’anno si chiama Roger Balduino e probabilmente è uno dei vip meno noti in Honduras. Cerchiamo di scoprire meglio chi è.

Roger Balduino de L’isola dei famosi

Roger Balduino è nato a Erechim, in Brasile, nel 1992 e attualmente ha dunque 29 anni, 30 proprio quest’anno. Fin da quando era un bambino, Roger si è dimostrato un grande appassionato di moda. Proprio per questo, crescendo ha iniziato a lavorare in questo mondo.

Roger Balduino ha fatto il modello per diversi marchi famosi a livello internazionale. Tra gli altri: Dolce e Gabbana. Di certo dunque non è proprio un uomo sconosciuto, almeno non nella moda. D’altro canto Roger ha fatto parlare di lui anche in fatto di flirt amorosi.

Leggi anche: Avete mai visto la fantastica casa dove vive Alvin con la sua famiglia: da sogno

L’isola dei famosi: con chi è stato Roger?

Diverse indiscrezioni che sono presenti sul web dicono che il noto modello brasiliano in passato possa essere stato legato sentimentalmente alla sua pazzesca collega Naomi Campbell. Chissà che non racconti la verità su questo rapporto proprio a L’isola dei famosi.

Sempre le indiscrezioni però parlano di un rapporto intimo e ravvicinato anche con un’altra concorrente del reality show a cui sta attualmente partecipando. La naufraga in questione è Estefania Bernal. Il gossip su questa coppia è partito ormai da qualche giorno e l’argomento potrebbe essere affrontato molto presto.

Leggi anche: Isola dei famosi, Alvin rivela tutto: “In diretta non si è visto”

Intanto Roger sta continuando la sua avventura a L’isola dei famosi e il pubblico del programma tv sta già iniziando a conoscerlo un po’ meglio. Chissà che non arrivi fino in fondo al reality show.

Exit mobile version