Ilary Blasi ha aperto la puntata dell’Isola dei Famosi del 13 giugno con una gaffe clamorosa proprio dopo aver comunicato a Gennaro di essere l’eliminato.
Isola dei Famosi 2022
Si avvicina la finale dell’Isola dei Famosi. I naufraghi si iniziano a rilassare e a pensare al ritorno in Italia, ma c’è anche un’altra atmosfera.
Saltato il doppio appuntamento, dov’è rimasto confermato il lunedì, ci sono tanti sviluppi e nuovi intrecci tra i concorrenti rimasti. Nello scorso appuntamento è stata eliminata, con grande soddisfazione di molti ex naufraghi presenti in studio, Lory Del Santo. Quest’ultima appariva comunque stanca e non è stata poi tanto infelice nel lasciare le Honduras.
C’è da dire che però dopo il suo addio sono cambiate molte dinamiche. Le prossime anticipazioni però sono realmente ricche.
Naufrago assente e costretto al ritiro
La prima notizia di cui si parlerà è del ritiro di uno dei naufraghi che era entrato nel cuore dei concorrenti e dei telespettatori. Marco Cuculo è stato trasportato d’urgenza in infermerie e poi in ospedale. Alcuni naufraghi, che erano a caccia di cocchi, non hanno avuto nemmeno il tempo di salutarlo. Purtroppo si parla di una compromissione del fegato e di un gravissimo principio d’inedia.
Non sono state date tante notizie perché ci sono in corso degli accertamenti medici. Tuttavia ci saranno sicuramente degli aggiornamenti in diretta nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Probabilmente Lory Del Santo potrebbe essere rimasta con il suo compagno, cioè con Cuculo. L’uomo si è sentito male dopo pochi giorni in cui la fidanzata è uscita.
Oltre a questo vediamo che ad abbandonare la spiaggia di Ultimo Sfuerzo sono stati anche Edoardo Tavassi e MariaLaura De Vitis. Su di loro non ci sono state alcune informazioni, ma non erano presenti nelle ultime dirette.
Nick Luciani non ha mancato nel dire che da quando il Tavassi è andato via c’è un’altra atmosfera tra i naufraghi. Si va d’accordo, non ci sono state liti e soprattutto si è molto tranquilli. Dunque ci aspettiamo un confronto poiché è stato un argomento che il cugino di campagna ha ripreso più volte e in più occasioni.
Cosa succede sull’isola? C’è un Toyboy
Ora che MariaLaura De Vitis è in infermeria c’è una rivale in amore che si è fatta avanti con il bel Luca Daffrè, il modello con il cervo tatuato sul petto, cioè Carmen Di Pietro.
Leggi anche: Isola dei Famosi: nuovo provvedimento in arrivo su Playa Palapa
La donna ha mostrato una certa sensibilità verso il fascino del giovane, tant’è che gli ha fatto la proposta di diventare il suo Toyboy. Il ragazzo è stato allo scherzo, ma sembra che Carmen Di Pietro si sia presa una cotta. Non mancano infatti abbracci, coccole, massaggi, bacetti e confessioni della donna. Chissà cosa ne penserà MariaLaura De Vitis che aveva allacciato un flirt con il modello.
Leggi anche: Isola dei Famosi, incasso record per Ilary Blasi: ha guadagnato una cifra pazzesca
Isola dei Famosi, che gaffe di Ilary Blasi
Ilary Blasi ad inizio puntata ha comunicato a Gennaro di essere stato eliminato. Il concorrente partenopeo, a domanda della conduttrice, ha risposto: “Come diciamo a Napoli come ven accussì cia pigliamm (come viene così ce la prendiamo)“.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha risposto immediatamente: “Noi a Roma diciamo in un altro modo, ce lo prendiamo nel…“. Nicola Savino ha replicato con una risata spontanea.