Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi reality show survivor condotto da Ilary Blasi.

Ancora una volta, i protagonisti della scena saranno Carmen Di Pietro e il suo legame a tratti oppressivo con il figlio Alessandro. Un particolare episodio si è verificato nelle scorse ore, provocando l’ennesima lite fra Carmen, il figlio e Maria Laura De Vitis. Ecco che cosa è successo fra le due donne.

L’Isola dei Famosi: la capanna dell’amore

Durante una delle ultime puntate, Maria Laura e Alessandro si sono rivelati i leader dell’isola. Come se non bastasse, Carmen Di Pietro ha dovuto sostenere una prova che avrebbe in qualche modo segnato il loro destino.

In cambio di un piatto di pasta offertole per tre giorni consecutivi, Carmen Di Pietro avrebbe autorizzato ai due leader di trascorrere tre giorni in una capanna. Ilary ha aggiunto che la donna non si sarebbe potuta avvicinare all’alloggio dei due, pena dei provvedimenti per tutti i concorrenti.

Come tutti sappiamo, il cibo è una delle prerogative di vita di Carmen Di Pietro, che ha subito accettato la sfida, rivelando agli altri naufraghi tutto quello che ha dovuto accettare per ottenere tale ricompensa.

Ovviamente il piatto di spaghetti al pomodoro non ha completamente avvolto la mente di Carmen che, seppur con le dovute distanze, non ha perso nessuna delle mosse di Alessandro e di Maria Laura.

Leggi anche: Luigi Strangis da Amici al Festival di Sanremo: arriva lo scoop

La produzione invia un messaggio a Carmen Di Pietro

Una volta scaduto il tempo previsto per la convivenza tra i due leader, la produzione dell’isola ha inviato un messaggio proprio a Carmen Di Pietro.

Nella nota è stata offerta alla donna la possibilità di demolire la capanna in quanto l’amore non ha trionfato come lo spirito dell’isola avrebbe voluto. Ovviamente Carmen non si è lasciata ripetere il messaggio due volte e si è accanita contro la capanna con una rabbia alquanto inattesa.

Leggi anche: Maurizio Costanzo si scaglia contro Teo Teocoli per l’ospitata saltata

La spontaneità e l’impulsività di Carmen sono note ai telespettatori, figurarsi se la donna viene poi incoraggiata degli altri naufraghi.

La reazione esagerata di Maria Laura De Vitis

A quanto pare, molti degli isolani non si aspettavano l’irruenza con la quale Carmen Di Pietro ha realmente distrutto la capanna dell’amore. Merito del suo atteggiamento il supporto di Edoardo Tavassi, che ha incoraggiato la donna a demolire il rifugio, in quanto luogo dell’amore proibito fra i due.

Maria Laura De Vitis, una degli ultimi ingressi sull’isola dei Famosi nonché ex fidanzata di Paolo Brosio, ha però dichiarato di non ammettere tali comportamenti.

La ragazza ha fatto notare a Carmen Di Pietro che la sua reazione è stata letteralmente esagerata, in quanto nessuno aveva brutte intenzioni all’interno della capanna.