Lo sbarco delle tre nuove naufraghe in Honduras è stato definito come una nuova ventata di aria fresca. Molti maschietti, fra cui Alessandro ed Edoardo, hanno gradito particolarmente la presenza delle giovani donne.
Altre persone però, non la pensano esattamente così: una tra queste è proprio Carmen Di Pietro, la mamma di Alessandro. Come si è potuto evincere dalle puntate precedenti, la donna è morbosamente legata al figlio.
Nonostante questo abbia più di 20 anni, la donna esercita una pressione continua su di lui, obbligandolo perfino a darle il bacio della buonanotte. Ora che una bella signorina ha messo gli occhi sul cocco di mamma, l’amata showgirl non ci sta davvero più.
Come gli amanti del programma sanno, la nuova edizione dell’Isola dei famosi ha presentato una grandissima novità per i concorrenti. In una prima fase del programma infatti, questi hanno potuto partecipare al reality in qualità di coppie e non come concorrenti singoli.
Una delle coppie più promettenti era quella formata da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni rispettivamente madre e figlio. I due sono indubbiamente molto legati nella vita e hanno deciso di vivere insieme questa esperienza per approfondire ancora di più il loro rapporto.
Dopo pochi giorni però, è subito emerso il lato prevaricante di Carmen, che tenta di assoggettare il figlio in qualunque sua decisione. La donna non solo pretende di essere aggiornata su tutto, ma desidera che il figlio dorma accanto a lei per potergli rimboccare le coperte e dare il bacio della buonanotte.
Carmen ha inoltre dichiarato che non sarà mai la suocera di nessuno, in quanto Alessandro non è pronto ad avere una fidanzata né sull’isola né fuori. Nelle ultime settimane però, Alessandro ha deciso di prendere in mano la propria vita, allontanandosi gradualmente dalla madre.
Leggi anche: Barù dopo il Grande Fratello si scaglia contro Alfonso Signorini: l’attacco spiazza i fan
Anche se il loro rapporto si stava già rinnovando prima dello sbarco della donna, Carmen Di Pietro ha additato come unica colpevole Maria Laura De Vitis.
Secondo la Di Pietro infatti, la ragazza si sarebbe avvicinata al figlio solo per innescare la dinamica della storia d’amore e avere più successo nello show. Carmen dice di aver notato come Maria Laura sia solita approfittare del figlio, soprattutto quando lo vedo giù di morale.
Leggi anche: Isola dei famosi, i concorrenti sono d’accordo: vogliono farla fuori
Nonostante Alessandro abbia manifestato un certo interesse verso Maria Laura, Carmen non è proprio convinta delle buone intenzioni della ragazza. Ha Infatti detto che, a suo parere, è molto furba e che lei le starà addosso per scoprirne le reali intenzioni.
In una di queste occasioni, Carmen Di Pietro è addirittura scoppiata in lacrime, in quanto ha dichiarato di non riconoscere più il figlio dopo l’arrivo della donna.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…