Su L’isola dei famosi continua a succedere davvero di tutto e i naufraghi ormai dopo mesi iniziano a subire stress e fame. Nelle ultime ore ad aver perso le staffe è stata Carmen Di Pietro, una delle concorrenti più amate di questa edizione.
La showgirl italiana è diventata una furia e ha distrutto davvero qualsiasi cosa che si è trovata davanti sull’isola. Ma perché? Cos’è che ha fatto arrabbiare così tanto Carmen? Lo scopriamo subito qui di seguito.
L’isola dei famosi: Carmen Di Pietro una furia
Cosa poteva far diventare una furia l’amatissima Carmen Di Pietro? Molto probabilmente i fan de L’isola dei famosi conoscono già la risposta. Ovviamente il figlio Alessandro e il suo rapporto con le naufraghe donne, in particolar modo in questo caso Maria Laura De Vitis.
Sulla playa è arrivato un comunicato per i naufraghi. Lo spirito dell’isola ha dato la possibilità a mamma Carmen di distruggere la capanna dell’amore di Alessandro e Maria Laura visto che ormai Iannoni non è più interessato alla ex pupa.
Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi: “Carmen di Pietro ha fatto il botox sull’isola”
A Carmen sono bastati pochissimi secondi per darsi da fare ed iniziare a distruggere la capanna con tutte le forze che le sono rimaste in corpo. Tutti gli altri naufraghi hanno assistito alla scena che si è rivelata più che divertente. I concorrenti infatti cercavano in ogni modo di provocare Carmen per distruggere ancor di più l’ex nido d’amore.
Leggi anche: Le Iene: il clamoroso addio di Belen Rodriguez. Il motivo vi lascerà senza parole
Carmen Di Pietro felice per la rottura del figlio con Maria Laura
Visto che Alessandro ormai ha dato definitivamente il due di picche a Maria Laura, Carmen Di Pietro può essere davvero tranquilla. Sappiamo tutti che la donna non vuole assolutamente che il figlio costruisca una relazione o si avvicini troppo ad una donna. Secondo lei il ragazzo deve pensare prima a studiare.
