Isola dei famosi, caos per Alessandro: il figlio di Carmen Di Pietro è stato incastrato

A L’isola dei famosi si creano sempre delle situazioni tra le più svariate e le dinamiche tra i concorrenti non mancano mai. Nelle ultime ore in Honduras è stato il caso di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro.

Molti concorrenti hanno un po’ accusato Alessandro di non avere carattere e il rapporto con la sua mamma ”chioccia” di certo non aiuta il giovane a farsi apprezzare dagli altri naufraghi che intanto continuano a parlare di lui…

L’isola dei famosi, Alessandro attaccato dai naufraghi

“I numeri fanno la differenza, io non vedo l’ora che arrivi quel giorno così si spezza questa cosa qua. Io sarei andata in nomination senza immunità, perché Alessandro mi avrebbe votato senza motivazioni” sono state le parole di Lory Del Santo che ha iniziato a sospettare del giovane.

Leggi anche: Cosa faceva Pamela Petrarolo prima dell’Isola dei Famosi: vi stupirà

“Non parla, si mette lì, mangia quando sua madre gli dà da mangiare… È una brava persona, anche disponibile, ma non l’ho mai sentito fare un discorso. È un tipo difettoso, non è un difetto ma una caratteristica. In due mesi in mezzi, ho cercato tante volte di rivolgerli la parola e parla a monosillabi, non si integra ha così detto la showgirl.

“Lui deve affiliarsi ad un gruppo di forte, sennò dove va? Insomma, ha fatto un bel percorso ma come giocatore non mi sono accorta che esisteva” ha poi aggiunto Lory Del Santo. E al momento pare che non sia l’unica a pensarla così.

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi rivela cosa ha fatto veramente Gigi D’Alessio

L’isola dei famosi, Alessandro nel mirino: come la prenderà?

Molto probabilmente durante la puntata in onda questa sera, lunedì 23 maggio, potrebbe essere affrontato in diretta l’argomento. Chissà come commenterà Alessandro. E soprattutto come la prenderà sua madre Carmen Di Pietro sulle parole di Lory Del Santo. E allora non perdete la prossima puntata de L’isola dei famosi.