In onda questa sera l’Isola dei Famosi ribattezza: L’arena dei famosi. Come mai? Sono state innumerevoli le liti e discussioni, troppo accese, che sono avvenute tra i naufraghi. In modo particolare tra i due maschi alfa in nomination, Clemente Russo e Nicolas Vaporidis, non si sono risparmiati accuse velate.

A interessare particolarmente è stata la discussione, degenerata fino ad arrivare anche a interrompere le riprese, di Licia Nunez e Estefania Bernal. Le due sono andate letteralmente fuori controllo dimenticandosi di tutto, perfino delle telecamere e che si sta facendo un gioco.

Accuse pesanti e rissa sfiorata

Vogliamo dare la “scusa” alle naufraghe che c’è un forte stato di stress oltre ad un altrettanto forte deperimento fisico, per essere tanto nervose e irritabili. Solo che ciò non toglie che arrivare quasi alle mani non basta come “scusa”. Probabile provvedimento per la lite avvenuta sull’Isola dei Famosi tra Licia Nunez e Estefania Bernal.

La scorsa puntata, la prova leader che regala l’immunità, è stata vinta dalla Nunez che però ha giocato sporco. Almeno secondo quanto afferma Estefina Bernal. In questa prova si vinceva perfino del cibo, una visione paradisiaca per tanti concorrenti affamati, ma a scegliere con chi dividere il goloso premio è stata Licia Nunez e Nicolas Vaporidis. I due hanno escluso sia Estefania che Roger.

Il malumore era palese, durante la messa in onda, probabilmente in tanti si sono trattenuti dal dire quel che pensavano proprio perché in collegamento con Ilary Blasi in prima serata. Ciò non toglie che è bastato un nonnulla per far scatenare l’ira di Estefania. La modella argentina ha accusano la Nunez di essere una bugiarda, stratega e di aver barato. Infatti ha detto che la prova è stata falsata e che in puntata dirà la verità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex tronista sarà il prossimo concorrente

Isola dei Famosi: da amica ad acerrime nemiche

L’Isola dei Famosi era iniziata con una bella amicizia tra le due. Ora da amiche sono passate ad acerrime nemiche, ma la lite è stata eccessiva. Mentre Licia Nunez cercava di difendersi dalle accuse di Estefania Bernal, quest’ultima ha iniziato ad offendere pesantemente. Inoltre sono state tirate in ballo anche persone al di fuori dal programma, pettegolezzi e fatti personali.

Leggi anche: Amici, registrata la semifinale: arrivano i nomi dei tre finalisti. Sono cantanti

Cosa che dunque è degenerata. Ad un certo punto perfino i cameramen hanno dovuto interpellare Alvin e la redazione. Le due sono state divise perché hanno quasi sfiorato la rissa, ma il malumore rimane. Sicuramente questa sera si parlerà dell’accaduto. Non è chiaro se siano arrivate comunque alle mani, ma di certo alcune scene, da indiscrezioni trapelate, sono state tagliate dalla registrazione originale.

Change privacy settings
×